“Briarpatch”: Rosario Dawson arriva in una strana città nel primo trailer

Allegra Dill ha alcune domande circa l’omicidio di sua sorella – ma una piccola città molto peculiare non ha nessuna fretta di fornirle le risposte nel primo trailer per la nuova serie antologica targata USA Network, Briarpatch.

Basata sull’omonimo romanzo di Ross Thomas, prodotta a livello esecutivo da Sam Esmail (Mr. Robot, Homecoming) e sceneggiata per il piccolo schermo da Andy Freenwald, Briarpatch vede protagonista Rosario Dawson (Marvel’s Daredevil, Jane The Virgin) nei panni della sopracitata investigatrice che torna nella sua città natale per indagare “sull’esplosivo” omicidio di sua sorella.

Da morti misteriose e corruzione a sporadiche esplosioni di automobili e animali dello zoo in libertà, il primo trailer promette “una corsa selvaggia a Saint Disgrace” dal momento che quella che inizia come una ricerca per un assassino diventa una struggente lotta per portare la corrotta cittadina natia di Allegra in ginocchio.

Del cast fanno parte anche Jay R. Ferguson (Mad Men), Brian Geraghty (Chicago P.D.), Edi Gathegi (The Blacklist), Kim Dickens (Fear the Walking Dead), Alan Cumming (The Good Wife) e Ed Asner (Up). Il debutto di Briarpatch oltreoceano è atteso nel 2020. Buona visione!    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...