“New Amsterdam 2”: Ana Villafañe sarà la nuova [spoiler] di Max

New Amsterdam manderà Max da una nuova dottoressa: Ana Villafañe (Broadway’s On Your Feet!, South Beach) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione del medical drama nei panni dell’oncologa Valentina Castro.

La dott.ssa Castro viene descritta come giovane, molto sveglia e entusiasta – tutte qualità di cui Max avrà bisogno quando si sottoporrà a nuove cure per il cancro. La nuova arrivata ha inoltre dei trascorsi con la dott.ssa Helen Sharpe che la mandò via dall’ospedale alcuni anni prima.

Helen aveva promesso a Max di trovargli una nuova terapia nel penultimo episodio della scorsa stagione ed in seguito aveva richiesto di inviare le cartelle di Goodwin alla dott.ssa Castro.

Prima dei titoli di coda, Helen si è ritrovata coinvolta in una crisi quando l’ambulanza che trasportava lei, la dott.ssa Lauren Bloom, Max, sua moglie Georgia e la loro figlia appena nata è rimasta coinvolta in un grave incidente e non è chiaro quale sarà il destino delle tre donne.

In notizie correlate, Ian Duff (Homeland) ha ottenuto la parte ricorrente di Michael Duke, il nuovo tirocinante del dott. Floyd Reynolds. Egli ha un talento innato per la chirurgia ma ha ancora molto da imparare quando si tratta di essere un bravo medico.

New Amsterdam oltreoceano tornerà martedì 24 Settembre.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...