“Superstore 5”: Justina Machado nuova ricorrente; Heidi Gardner guest star in un episodio

Justina Machado illuminerà il Cloud 9 questo autunno.

La star di One Day At Time ha ottenuto un ruolo ricorrente nella quinta stagione di Superstore dove interpreterà la nuova direttrice di zona Maya con la quale Amy condivide “un sorprendente legame” secondo il co-showrunner Gabe Miller. “Grazie a Maya, Amy comincia a pensare al suo futuro in un modo che costringe lei e Jonah a capire da dove provengono e quello che vogliono”.

Il casting funge anche da una reunion di Ugly Betty: Machado ha interpretato la cugina di Betty, Clara in due episodi della dramedy ABC. L’attrice farà il suo debutto in Superstore nell’episodio di Halloween intitolato “Trick-or-Treat” previsto in onda oltreoceano giovedì 31 Ottobre.

Nel frattempo, Heidi Gardner (SNL) ha ottenuto la parte della nemesi di Dina finora mai vista, Colleen. Lei viene trasferita presso lo Store 1217 dopo che il Cloud 9 di Bel-Ridge viene chiuso – e Dina non è entusiasta della notizia.

Garrett sta ancora cercando di tirarsi fuori dai pasticci con Dina” aggiunge il produttore esecutivo Jonathan Green. “Lui vede un’opportunità di tornare nelle sue grazie se farà in modo che Colleen non lavori lì per molto tempo”.

L’episodio di Gardner – scritto da Colton Dunn (Garrett) – sarà trasmesso il 10 Ottobre. Superstore tornerà giovedì 26 Settembre.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...