“Legacies”: le prime immagini della seconda stagione

Anche se Hope Mikealson è stata letteralmente rimossa dalla mente di tutti, la vita a Mystic Falls sembra continuare normalmente in queste prime immagini per la seconda stagione di Legacies.

       

Immaginiamo che Landon in particolare abbia trascorso l’estate a cercare di mettere insieme i pezzi considerando il ruolo enorme che Hope ha avuto nella sua vita lo scorso anno, ma egli apparentemente ha una nuova amica con cui trascorrere il tempo se questo scatto è di qualche indicazione. Inoltre, chi l’avrebbe detto che lui e Josie erano appassionati di scacchi?

Sappiamo già che Lizzie avrà trascorso gran parte dell’estate in Europa con la madre Caroline e dopo il suo ritorno sembra stare decisamente meglio. La gemella di Josie sembra legare con M.G. seppur finora non aveva mai degnato il vampiro di uno sguardopotrebbe nascere qualcosa tra questi due?

The Originals Stg.1 (Box 5 Dvd)
Infine, Alaric sfoggia una barba da papà che renderebbe ogni scapolo fiero, ma visto l’arrivo in città del nuovo Sceriffo, lo status di Saltzman potrebbe presto cambiare… Lui dovrà anche tener d’occhio la vita amorosa delle sue figlie e la determinazione di Josie nell’andare fino in fondo al mistero della sua discendenza e dei Gemini. Oltreoceano Legacies tornerà giovedì 10 Ottobre.    [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...