La veterana del piccolo schermo Garcelle Beauvais è pronta a giocare sporco in Tell Me a Story: l’attrice interpreterà una malvagia matrigna nella seconda stagione della serie antologica sulle favole targata CBS All Access.
I nuovi episodi saranno incentrati su un trio di principesse tratte da fiabe come La Bella e La Bestia, La Bella Addormentata e Cenerentola.
Beauvais vestirà il ruolo ricorrente di Veronica Garland, una rigida imprenditrice che sposa un vedovo e non perde tempo nel mettere da parte la figlia di lui (una sorta di Cenerentola) interpretata da Ashley Madekwe.
Beauvais si è fatta un nome grazie al The Jamie Foxx Show e poi ha interpretato la viceprocuratrice Valerie Heywood in NYPD Blue. Più di recente l’attrice è apparsa in Siren e The Magicians, così come in Chicago Med, Grimm e Franklin & Bash.
La seconda stagione di Tell Me a Story vedrà i ritorni di Paul Wesley e Danielle Campbell in dei ruoli chiave, affiancati dalle new entry Carrie-Ann Moss e Matt Lauria. Il debutto originale è atteso entro la fine dell’anno. Su SpoilerTV trovate anche le prime immagini. [TVLine]