“Tell Me A Story 2”: Garcelle Beauvais interpreterà una perfida matrigna

La veterana del piccolo schermo Garcelle Beauvais è pronta a giocare sporco in Tell Me a Story: l’attrice interpreterà una malvagia matrigna nella seconda stagione della serie antologica sulle favole targata CBS All Access.

I nuovi episodi saranno incentrati su un trio di principesse tratte da fiabe come La Bella e La Bestia, La Bella Addormentata e Cenerentola.

Beauvais vestirà il ruolo ricorrente di Veronica Garland, una rigida imprenditrice che sposa un vedovo e non perde tempo nel mettere da parte la figlia di lui (una sorta di Cenerentola) interpretata da Ashley Madekwe.

Beauvais si è fatta un nome grazie al The Jamie Foxx Show e poi ha interpretato la viceprocuratrice Valerie Heywood in NYPD Blue. Più di recente l’attrice è apparsa in Siren e The Magicians, così come in Chicago Med, Grimm e Franklin & Bash.

La seconda stagione di Tell Me a Story vedrà i ritorni di Paul Wesley e Danielle Campbell in dei ruoli chiave, affiancati dalle new entry Carrie-Ann Moss e Matt Lauria. Il debutto originale è atteso entro la fine dell’anno. Su SpoilerTV trovate anche le prime immagini.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...