“HTGAWM 6”: Marsha Stephanie Blake ha ottenuto un ruolo misterioso

Nella sua stagione conclusiva How To Get Away With Murder reindirizzerà alcuni punti della storia trascinati da lungo tempo, ma questo non significa che non ci saranno volti nuovi.

Avremo molte guest star” ha detto il creatore e produttore esecutivo della serie Pete Nowalk a TV Insider. “Una di cui sono particolarmente entusiasta è Marsha Stephanie Blake che ha ricevuto una nomination agli Emmy [come miglior attrice non protagonista in una serie limitata o film] per When They See Us [grazie al ruolo di Linda McGray]. Lei interpreta un bel ruolo misterioso”.   Le Regole Del Delitto Perfetto – Stagione 02 (4 Dvd)

Prima che la corte si aggiorni, dato che molti dei protagonisti sono stati coinvolti direttamente con degli omicidi irrisolti e uccisioni nel corso degli anni, Nowalk conferma che tali trame saranno riaffrontate.

Ogni crimine [che è stato commesso] tornerà, troverà risposta e dovrà esser risolto. Ogni personaggio dovrà decidere cosa è disposto a fare e vedere se ha intenzione di tradire gli altri”. HTGAWM oltreoceano tornerà giovedì 26 Settembre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...