“Lucifer 5”: chi sarà molto triste nel primo episodio?

Ovviamente, tutti i fan di Lucifer sono malinconici visto il modo in cui si è conclusa la quarta stagione, ma il titolo del primo episodio della quinta e ultima stagione suggerisce che il Diavolo stesso è piuttosto turbato per il suo infernale destino.

Dopo che la co-showrunner Ildy Modrovich ha divulgato che il titolo della season premiere era formato da quattro parole le cui iniziali erano R, S, D e G, l’account Twitter degli sceneggiatori della serie Netflix ha rivelato il tutto e mentre alcuni fan sono andati molto vicini ad azzeccare il titolo ipotizzando “Really Sad Decker Girl”, il titolo effettivo è riferito al Diavolo: “Really Sad Devil Guy”.

Tenendo a mente che tutti i titoli degli episodi sono tratti dai dialoghi del medesimo episodio, chi credete che possa descrivere lo status di Lucifer con queste parole – tenendo a mente che al termine della scorsa stagione è stato costretto a reclamare il suo trono come Re dell’Inferno? Sarà il Diavolo stesso che grida a uno dei suoi demoni o un amico che sta ai piani più alti?      Lucifer Stg.1 (Box 3 Dvd)

Come è stato annunciato lo scorso luglio, la stagione finale sarà formata da più episodi del previsto, sedici anziché dieci. TVLine rivela inoltre che le riprese cominceranno la prossima settimana, venerdì 6 Settembre per la precisione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...