SPOILER su The Flash, Empire, Legacies, Black Lightning, Station 19 e #OneChicago

Ecco qualche anticipazione su un problema incombente per i ragazzi di Mystic Falls in Legacies, come verrà giustificata l’assenza di Jussie Smollett nella stagione conclusiva di Empire, di quale eroe di Station 19 scopriremo le motivazioni che l’hanno portato a scegliere tale carriera e non solo…

  • The Flash

Verso la fine di agosto, Candice Patton ha rivelato/celebrato la nuova acconciatura di Iris sui social postando una foto con i suoi riccioli naturali che faranno il loro debutto nel quinto episodio della sesta stagione. “C’è un motivo per cui i suoi capelli sono così nella storia e esso ha a che vedere con il divertimento, con Iris che si limita ad essere sé stessa lasciando che il personaggio mostri più facce di chi è” ha spiegato lo showrunner Eric Wallace a TVLine. “Si tratta inoltre di lasciare Candice mostrare più lati di chi è come persona e come attrice, cosa che io supporto al cento per cento. Adoro i suoi capelli così. Non sarei sorpreso di vederli più di una volta questa stagione.
Flash TV PVC Figure

  • Legacies

Nella seconda stagione, “abbiamo in programma di trascorrere molto più tempo a Mystic Falls come la minaccia dei mostri si estende [oltre] le mura della Salvatore School” anticipa la produttrice esecutiva Julie Plec a TV Insider lasciando intendere che mantenere segreto lo status soprannaturale degli studenti sarà ancora più complicato.       The Vampire Diaries – Stagione 8 (3 DVD)
Bonus scoop: quello che Hope passerà all’interno del Malivore “sarà cento volte peggio di quanto si può immaginare. L’orrore più grande sarà come si presenta un mondo dove nessuno si ricorda che lei sia mai esistita”.

  • Empire

Jamal e Koi saranno in una luna di miele… permanente durante l’ultima stagione del dramma. Lo showrunner Brett Mahoney ha confermato a TVLine che la coppia opterà per restare felice – e questo si traduce nel mantenere le distanze dal resto dei Lyon. “Jamal si sta prendendo una pausa sabbatica dalla famiglia, lui non vuole essere coinvolto nei loro drammi il che è molto in linea con il suo punto di vista della scorsa stagione”. In conseguenza a ciò, “Jamal e Kai decidono di restare a Londra”.
Empire St.3 (Box 4 Dv)

  • Black Lightning

Scopriremo la vera ragione per cui Khalil (dopo esser stato ucciso da Tobias) è bloccato in una capsula di stasi… “l’agente di ASA, Odell ha ritenuto che fosse meglio tenerlo in una capsula fino a quando non riusciranno a capire cosa fare con lui” ha rivelato il produttore esecutivo Salim Akil a TV Insider.
Bonus scoop: Jenniferè più forte sia di suo padre che di sua sorella” e “ciò solleverà problemi circa chi comanda [in generale].”
Black Lightning: Year One

  • Station 19

Nel corso della terza stagione torniamo indietro nel passato di Ben per dare un’occhiata al perché egli è diventato un anestesista, poi un chirurgo e infine un vigile del fuoco. Cosa si cela nell’educazione e nella natura di un individuo che compie così tanti importanti cambiamenti?” ha detto la showrunner Krista Vernoff con THR. “Cosa spinge una persona a gettarsi in mezzo alle fiamme per vivere – non guadagnando molti soldi – è una questione davvero interessante per me”.

  • #OneChicago

Lo showrunner di Chicago Fire, Derek Haas ha confermato sui social che i quarti episodi rispettivamente della 8^ stagione di Fire, della 5^ di Med e della 6^ di P.D. saranno un ulteriore crossover tra le tre serie. Non solo, le tre ore vengono descritto dal produttore come l’evento “più ambizioso, grande, pazzesco, diretto e intenso” finora, riporta SpoilerTV.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...