“This Is Us 4”: il trailer presenta molti volti nuovi

Alcuni dei “completi estranei” che vediamo nel trailer per la quarta stagione di This Is Us resteranno coinvolti con le vicende presenti, passate o magari future della famiglia Pearson?

Certamente sembra così basandoci sul promo che la rete ha rilasciato il giorno del compleanno dei Tre più grandi, il 31 Agosto.

È così strano, no? Com’è che di punto in bianco, un completo estraneo può diventare una parte così importante della tua storia?” la Rebecca degli anni ’70 domanda a Jack all’inizio del video che ci introduce molte delle facce nuove che il dramma NBC introdurrà nei prossimi episodi in onda oltreoceano da martedì 24 Settembre.      This Is Us Stg.1 (Box 4 Dvd)

In realtà è piuttosto terrificante, sai? Come un semplice incontro con una persona che non hai mai conosciuto può cambiare tutto”. E con questo, buona visione!

Nel trailer, oltre alla già annunciata Jennifer Morrison (Once Upon A Time) vediamo nuove aggiunte al cast come Asante Blackk (When They See Us), Marsha Stephanie Blake (Orange Is The New Black), Omar Epps (Dr. House), Timothy Omundson (Psych) e il regista del Sesto Senso, M. Night Shyamalan.  [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...