SPOILER su 9-1-1, The Resident, Legacies, #OneChicago, Grey’s Anatomy, TWD, Magnum P.I., The Blacklist, Supernatural, Dynasty e molti altri

Torna come di consueto la carrellata di anticipazioni del team di TVLine sulle nuove stagioni di alcune delle serie televisive più popolari che oltreoceano cominceranno tra poche settimane e ovviamente non potevamo farcele sfuggire…

  • 9-1-1

Il procedurale Fox prevede di alzare ancora l’asticella nella sua terza stagione tanto che “l’episodio dello tsunami farà sembrare banale quello sul terremoto [dell’anno scorso] se paragonati” rivela lo showrunner Tim Minear. “Non avete visto ancora niente”. Il disastro naturale introdurrà anche la prima soccorritrice Lena Bosco (interpretata da Ronda Rousey) con cui Eddie trova “modi diversi per esprimere un po’ della sua rabbia e frustrazione repressa; lei lo introduce in un mondo dove lui può scaricare la tensione”. Nel frattempo, Buck continuerà a elaborare la sua crisi esistenziale sperimentando “alcune vittorie e sconfitte nel primo paio di episodi” mentre per il matrimonio di Bobby e Athena si prospettano delle “sfide interessanti”.
Bonus scoop: il 7° episodio intitolato non a caso “Athena Begins” ci porta indietro nel tempo alla fine degli anni ’80, periodo in cui la poliziotta si è unita al LAPD.

  • Arrow

Oliver eseguirà gli ordini di Monitor fino all’inizio del crossover “Crisis” e nel fare ciò, “un incontro familiare” lo porterà a realizzare che “non potrà affrontare [questa missione] da solo” anticipa Stephen Amell. (“Diggle è sempre stato al fianco di Oliver e non sarà diverso nell’ottava stagione. Li vedremo ancora più vicini” aveva in precedenza detto David Ramsey). Oltre a “acrobazie mai viste prima” e “alla gratificante opportunità di guardare indietro alle scorse stagioni” – secondo il produttore esecutivo Marc Guggenheim – “svilupperemo un senso dell’umorismo per Oliver al momento opportuno!” aggiunge Amell.
Bonus scoop: nella linea temporale del futuro, “faremo una cosa con il Team Arrow 2.0 che non abbiamo avuto l’occasione di fare col 1.0, ovvero raccontare la storie delle loro difficoltà iniziali” ha detto Guggenheim.

  • The Blacklist

La settima stagione comincia subito dopo la reunion non felice di Red con Katarina Rostova, che secondo il creatore Jon Bokenkamp è “l’antagonista più formidabile che abbiamo introdotto” e Red non sarà l’unico nel suo mirino. “[Liz] crede che sua madre sia morta e non la vede sin da quando aveva 4 o 5 anni. Se incontrasse Katarina potrebbe non sapere che è sua mamma e potrebbe esserci per Katarina un’opportunità di entrare nella vita della figlia in un modo tutt’altro che materno”. Altrove, i fan otterranno “più chiarezzasulla vera identità di Red; “cominciamo a riempire tali spazi vuoti. Grandi pezzi della storia si incastrano al loro posto in modi che finora non siamo stati in grado di sfruttare”.
Bonus scoop: il misterioso sconosciuto della panchina “tornerà con alcune risposte” conferma Bokenkamp.
The Blacklist: Stagione 6 (Box Set) (6 Blu Ray)

  • Chicago Fire

Il primo episodio dell’ottava stagione intitolato “Sacred Ground” sarà “brutale, devastante e veramente letale” avverte lo showrunner Derek Haas. “Avrà delle conseguenze che si ripercuoteranno oltre la premiere”. Dato quello che succede, Casey ha “questioni più importanti” per la testa che il fidanzamento a sorpresa di Brett con il cappellano Kyle. Nel frattempo, Stella e Severidesi sosterranno a vicenda mentre faranno i conti con altri sentimenti, emozioni e nuove responsabilità”.
Bonus scoop: Casey, Severide e Herrmann dovranno decidere se la nuova recluta Blake Gallo (interpretato da Alberto Rosende), “sarebbe una buona scelta per la 51, specialmente a fronte di quello che vedono nel primo episodio” dice Haas.

  • Chicago Med

La premiere intitolata “Never Going Back to Normal” è incentrata “sui grandi cambiamenti che avvengono nelle vite di tutti i personaggi” descrive la produttrice esecutiva Diane Frolov. Per cominciare, Connor lascia l’ospedale su una nota “molto soddisfacente ed emotiva”. L’EP Andrew Schneider promette inoltre una “completa risoluzione” alla relazione del chirurgo con l’ex Ava e sul mistero che circonda la morte del padre di Connor. Altrove, l’incidente automobilistico ha lasciato Natalie con “trauma cranico, e riveleremo quanto sarà grave nel primo episodio” dice Schneider. April ed Ethansono alle prese” con l’idea di poter avere un figlio insieme e Maggie ottiene una diagnosi nella premiere.
Bonus scoop: la potenziale riconciliazione di Nat e Will è “in sospeso” a seguito dell’incidente e l’attuale fidanzato di lei, Phillip “non si arrenderà affatto sottolinea Schneider.

  • Chicago P.D.

All’inizio della settima stagione, Antonio sarà scomparso e l’Unità d’Intelligence “alla fine capirà cosa gli sta succedendo” anticipa lo showrunner Rick Eid. Oltre a questo, la squadra deve scoprire chi ha ucciso il neoeletto Sindaco Brian Kelton, ed anche se egli è parte dell’indagine, “il primo sospettato è Hank Voight” e ciò porterà Halstead a farsi delle domande sulla possibile colpevolezza del suo superiore. Nel frattempo, Ruzekcercherà di mostrarsi coraggioso” ma dalla sua notte in prigione “si rende conto che gli spazi ristretti non fanno per lui”. Altrove, ci sono in serbo delle “cose personali piuttosto importanti” per Burgess e Upton legherà con la nuova arrivata Vanessa Rojas (interpretata da Lisseth Chavez).
Bonus scoop: potrebbe esserci “un’altra interessante relazione amorosa all’interno del team” rivela Eid.
Chicago P.D. Stg.1 (Box 4 Dvd)

  • Dynasty

Anzitutto, Liam sopravvive al suo incontro con la morte ma lo showrunner Josh Reims rivela che ci sono alcuni “problemi con cui avrà a che fare una volta che si sarà rimesso” portando a “molti alti e bassi romantici con Fallon”. Parlando di quest’ultima, “la vedremo crollare” come il mistero che circonda la morte di Trixie “la fa diventare un po’ pazza col senso di colpa”. Altrove, Dominique rimpiazzerà Alexis come la principale piantagrane della serie impegnata a fare il doppio gioco nella guerra tra i Colby e i Carrington (oh, la sua famiglia segreta “si presenterà ad un certo punto”). Per la nuova Crystal (interpretata da Daniella Alonso), Reims promette una “transizione fluida” anche se adesso il personaggio sarà scritto come “più reale e meno spaventoso”.
Bonus scoop: Ashanti farà un cameo nel 5° episodio come ospite d’onore alla grande apertura dell’hotel di Sam e Anders.

  • Empire

Sei mesi saranno trascorsi dagli eventi del finale della quinta stagione e “Lucious è ancora in fuga mentre cerca di trovare un modo per dimostrare la sua innocenza” rivela lo showrunner Brett Mahoney. Nel frattempo, Cookie si è lasciata Lucious (e l’Empire) alle spalle e ha intrapreso una nuova carriera come personaggio della TV; “lei sta vivendo al meglio la sua vita ma si renderà conto che voltare pagina da Lucious sarà più difficile di quanto pensava”.
Bonus scoop: chi gestisce ora gli affari? “Andre è seduto sul trono” anticipa l’EP.

  • The Flash

Le vicende riprenderanno subito dopo il “dissolvimento” di Nora e Barry & Co. si renderanno conto che la famigerata “Crisis” arriverà cinque anni prima del previsto ed “è come pestare una mina” descrive lo showrunner Eric Wallace. “Tutto d’un tratto il futuro è oggi e ciò sconvolge ogni cosa. Vedrete ogni membro del Team Flash reagire a suo modo, talvolta esso sarà tragico”. Nel frattempo, i primi episodi introdurranno il Dr. Ramsey Rosso, colui destinato a diventare il cattivo Bloodwork, Iris verrà coinvolta “in un mistero molto profondo” mentre lavorerà duramente per “far crescere in frettail Citizien visto l’avvicinarsi del titolo “Flash Vanishes”. Infine, il nuovo Wellsnon è integrale solo alla prima metà della stagione, ma la sua trama conduce dritti al crossover” afferma Wallace.
Bonus scoop: il primo terzo della stagione introdurrà “una o duenemesi aggiuntive, incluso un cameo che “sarà divertente per i fan”.
The Flash Stg.4 (Box 4 Br)

  • Grey’s Anatomy

Per Meredith e DeLuca (lei senza lavoro, lui dietro le sbarre) le ricadute di entrambi questi “fattori di stress” avranno delle importanticonseguenze” per la nascente coppia nella sedicesima stagione – anticipa la showrunner Krista Vernoff. Jo, nel frattempo uscirà dal ricovero in psichiatria meglio equipaggiata per “elaborare i vari traumi a cui è sopravvissuta nella sua vita”. Il mistero della scomparsa di Jackson nella nebbia sarà risolto “molto presto nel primo episodio”, ma dopo il loro litigio, con Maggiedovranno continuare ad aprire i loro sentimenti circa quello che è successo durante quel viaggio per un po’ di tempo a venire”.
Bonus scoop: non è Katherine Heigl la veterana che Vernoff ha intenzione di far tornare nella serie.

  • How To Get Away With Murder

Entro il termine dell’ultima stagione si presenterà un mistero ben più grande della sparizione di Laurel e Christopher. “Nel primo episodio c’è nuovamente un flash forward” condivide lo showrunner Pete Nowalk. “Si tratta del mistero più grande che abbiamo mai realizzato. Ci fa salire su un treno ad alta velocità [diretto] verso la fine della serie”. Nel frattempo, Annaliseè messa male” dopo la scomparsa di Laurel e Nowalk promette che vedremo “la versione ‘cadere a pezzi’ di Annalise”. Altrove, l’indagine dell’FBI è “davanti e al centro” negli episodi finali. “Chiaramente, loro sanno parecchie cose. La domanda è: hanno le prove per inchiodarli finalmente? E chi inchioderanno? Non si arrenderanno”.
Bonus scoop: uno dei genitori biologici di Michaela entrerà nel quadro in una trama che Nowalk descrive come “davvero contorta, ma anche sorprendente ed emotiva”.

  • Legacies

Torniamo in un mondo dove le persone non conoscono Hope Mikealson” ha sottolineato il produttore esecutivo Brett Matthews circa la seconda stagione del dramma che descrive come “un dieci per cento più oscura” della prima. “I personaggi sono beatamente inconsapevoli ma c’è un vuoto sul quale non possono posare il dito”. Sul fronte romantico, vedremo “quali relazioni si sono evolute [durante le vacanze estive] e come altre sono diverse come risultato dell’assenza di Hope”. Parlando di legami, Lizzie svilupperà un certo interesse per il vampiro Sebastian. In notizie meno piacevoli, “c’è un accenno ad una nuova forza [oscura] all’inizio della stagione e al mistero di dove essa ci conduce col cliffhanger di metà stagione”.
Bonus scoop: Alaric troverà un nuovo impiego ma sempre presso la Salvatore School.     New Indastria Tazza The Vampire Diaries Damon Salvatore

  • Magnum P.I.

La seconda stagione comincia un paio di settimane dopo che Magnum ha invitato Higgins a collaborare con lui come investigatrice privata…. E lei deve ancora dargli una risposta! Questo – rivela lo showrunner Peter M. Lenkov  – “fa impazzire Magnum. È davvero difficile convincerla a dire sì”. Cosa fa tentennare Higgins? Beh, a quanto pare lei sta prendendo in considerazione “un’altra offerta allettante” da parte di qualcun altro, dice Lenkov promettendo che la faccenda “si risolverà da solain uno dei primi episodi. Questo potrebbe essere un bene visto che Thomas avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile quando “un Big Bad che fa parte della nostra mitologia – qualcuno a cui abbiamo accennato lo scorso anno – arriva verso il terzo episodio” per una trama di rilievo.
Bonus scoop: dopo aver detto addio al King Kamehameha Club, “Rick apre il suo bar e molte scene si svolgeranno lì” dice Lenkov.

  • The Resident

Il primo episodio non perderà tempo nello svelare cos’è successo al padre e alla sorella di Nic – promette la co-creatrice Amy Holden Jones. Tuttavia, a prescindere dal dolore che potrebbe attendere Nic nella terza stagione, lei e Conrad si trovano “nella situazione migliore in cui sono mai stati” come coppia – per Matt Czurchy. (Jones conferma che Alec Shaw “non tornerà”). Il dott. Bell invece si ritroverà “in una posizione complicata” ovvero “preso nel mezzo tra un’impresa che guadagna denaro e i dilemmi morali che ne deriveranno”. In più Kit Vossentrerà in conflitto” col nuovo neurochirurgo, il dott. Barrett Cain.
Bonus scoop: con l’acquisizione da parte del Red Rock, potrebbero esserci dei tagli al personale del Chastain che condizioneranno il dottor Irving e l’infermiera Jessicacon conseguenze molto drammatiche”.

  • Riverdale

Archiesi impegnerà a onorare la memoria del padre” nel corso della quarta stagione, rivela il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa. Caso in questione: il suo desiderio di restituire qualcosa alla comunità locale lo porterà ad aprire un centro per giovani a rischio: “tutti i piani e i sogni che Fred aveva per Riverdale cercheranno di essere realizzati dal figlio”. In più, è l’ultimo anno di liceo per i ragazzi e l’EP promette che quest’anno trascorreremo più tempo a scuola, “rivedremo Archie nel team di football, più Vixen”. Ma il college e la potenziale separazione della banda incombono. “C’è questa sensazione che al termine dell’ultimo anno, tutto cambierà”.
Bonus scoop: l’enigma di quanto successo in quel flashforward nei boschi “è un tipo di mistero differente da quelli che abbiamo fatto” in passato – conferma Aguirre-Sacasa e nel corso della stagione “seguiremo come si arriva a quella notte”.
Collana Riverdale, Orecchini Riverdale, Bracciale Serpente Lato Sud

  • Supergirl

Nella quinta stagione gli eroi combatteranno con la tecnologia. “La speranza è che le persone siano più coinvolte con quello che sta succedendo e desiderino rendere il mondo un posto migliore, ma sembrano più presi dalla tecnologia. Esploreremo come ciò influenza i personaggi e come i cattivi cercheranno di sfruttarla” – altrove, “la relazione tra Kara e Lena è il centro emotivo della stagione” aggiunge Jessica Queller. “Il tradimento di Kara pone quell’amicizia sotto i riflettori”. Nel frattempo, Alex e Kellysi stanno conoscendo meglio”, Nia e Brainy avranno un viaggio romantico “un po’ più impegnativo”. (“Brainy è leggermente diverso” riconoscono gli showrunner). In più Andrea Rojas, sarà un personaggio “unico per la nostra serie”, poco avrà a che fare con l’alter ego dei fumetti. Sul fronte dei Big Bad, “l’agenda per la Terra” di Leviathan durerà per tutta la stagione.
Bonus scoop: Queller promette un grande colpo di scena in serbo per Eve nel secondo episodio e “non è qualcosa che i fan potrebbero aspettarsi”.
DC Comics SV185 SuperGirl TV Artfx Plus Statue

  • Supernatural

Dopo aver scoperto che God li ha manipolati, Dean e Sam affronteranno “una crisi esistenziale” nell’ultima stagione. “Loro realizzeranno: bene, siamo i Winchester, ma facevamo tutto questo per conto di Chuck?” anticipa lo showrunner Andrew Dabb. “Reclamare quell’agenzia è una parte importante della stagione per loro”. In più i fratelli “cominceranno a perdere persone che, nelle scorse stagioni, non avrebbero mai perso – perderle intenso in termini molto reali. I nostri ragazzi si renderanno conto che esiste una certa finalità e alcune delle cose su cui hanno fatto affidamento per superare la giornata – come alcuni individui o talenti – non potranno più essere utilizzati e ciò li sconvolgerà”. Negli ultimi episodi possiamo aspettarci i ritorni di Adam (Jake Abel), Amara (Emily Swallow) e Eileen (Shoshannah Stern).
Bonus scoop: Jack sarà ancora nel Vuoto all’inizio della quindicesima stagione, rivela Dabb e “lui non tornerà nel prossimo futuro”. Per quanto riguarda l’accordo stretto da Castiel… “quando il Vuoto diventa più attivo, molte cose verranno al pettine”.     Pop Funko Supernatural CASTIEL Vinyl Figure 95

  • This Is Us

All’inizio della quarta stagione, “Jack è appena tornato dal Vietnam e Rebecca non è sicura di dove sia diretta la sua carriera musicale” afferma il creatore Dan Fogelman aggiungendo che Jack sentirà una certa pressione nel conoscere i genitori della futura moglie. “Un colletto blu che entra in un modo dove le persone bevono vino bianco a mezzogiorno nei country club. È un periodo interessante e complicato per questi due”. Discorso analogo varrà per Randall e Beth che riscontreranno problemi “complessi e sofisticati” nel crescere le loro figlie nel nuovo quartiere di Philadelphia.
Bonus scoop: il primo episodio “sarà molto ambizioso e insolito, confido che i nostri fan si fidino di noi. Sono curioso di vedere la risposta del pubblico”.

  • The Walking Dead

La guerra tra i nostri eroi e i Sussurratori sarà diversa rispetto a quella con i Salvatori in quanto Alpha non è Negan… “Qualcuno come lei non ha una strategia di battaglia tradizionale. Quindi succedono delle cose – da entrambi i fronti – che sono strane e sorprendenti. Ci sono elementi di paranoia e una sensazione da Guerra Fredda”. Nell’occhio del ciclone ci saranno in particolare Carol e Daryl. “C’è un nucleo emotivo tra questi due” suggerisce la showrunner Angela Kang, “ciò ci aiuta a comprendere il costo umano di tutta questa storia”. Nel frattempo, negli ultimi episodi di Michonneapprenderemo alcune cose di grande importanza che avranno delle enormi conseguenze. Ma mostreremo anche Michonne come una donna tosta vecchio stile”.
The walking dead. Raccolta: 1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...