“The Umbrella Academy 2”: Ritu Arya, Yusuf Gatewood e Marin Ireland si sono uniti al cast

Le previsioni della Umbrella Academy prevedono nuovi casting.

Netflix ha annunciato che tre volti nuovi si uniranno alla seconda stagione della sua serie originale adattamento dei fumetti e trattasi di Ritu Arya (Humans), Yusuf Gatewood (The Originals, Good Omens) e Marin Ireland (Homeland, Sneaky Pete).

Arya interpreterà Lila, una “camaleonte” che può essere sia brillante che matta da legare – dipende dalla situazione. Imprevedibile, maliziosa e sarcastica, lei è dotata di un contorto senso dell’umorismo.      The Umbrella Academy (Original Series Soundtrack)

Gatewood ha ottenuto il ruolo di Raymond, un leader nato con la furbizia, la serietà e la fiducia che non ha bisogno di dimostrare a nessuno. Egli viene descritto come affettuoso, dedito e dotato dell’innata abilità di disarmarti con uno sguardo. Marito devoto, egli è il genere di ragazzo che tutti vogliono conoscere.

Infine, Ireland sarà Sissy, un’intrepida, schietta mamma texana che si è sposata giovane per tutte le ragioni sbagliate. Ancora nel fiore degli anni, lei è impaziente di riscoprire cosa la vita e l’amore hanno da offrire.       [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...