SPOILER su Riverdale, TWD, The Good Doctor, All American, Madam Secretary, Chicago PD, HTGWAM, Younger e altri

Tornano le anticipazioni di Michael Ausiello circa i nuovi risvolti amorosi presso il Chicago P.D., chi avrà bisogno del sostegno di Shaun in The Good Doctor, cosa risponderà Liza a Charles in Younger e altro ancora…

  • Riverdale

Dal momento che è stato l’unico membro di The Farm a non sparire in modo misterioso, Kevindovrà rispondere per i suoi crimini” anticipa il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa e la sua mente sarà finalmente libera dal lavaggio del cervello della pseudo-setta. “L’incantesimo è spezzato”, in più vedremo il giovane Keller “divertirsi un po’ nel quarto episodio; abbiamo una grande trama con lui e Reggie. Non li abbiamo mai visti insieme”.
YIMIAO Donna Riverdale Pop Sportivo Felpe con Cappuccio Breve Cima Hoodie(S)

  • The Walking Dead

La showrunner Angela Kang non conferma ufficialmente che la chiamata al termine della scorsa stagione proveniva da Commonwealth, ma a tal proposito ha detto: “si tratta di un’importante storia nei fumetti e a noi piace seguire il materiale originale” e ovviamente “arriveranno delle risposte” circa se quella particolare chiamata proveniva dalla rete di comunità che compone Commonwealth… “ci occuperemo di ciò e non [resterà irrisolto] per tutta la decima stagione”.

The Walking Dead: The Telltale Definitive Series – PlayStation 4
Al contempo, prima che l’alter ego di Danai Gurira appenda la katana al chiodo, per il suo personaggio c’è in serbo una sorta di tour d’addio che “mostra la sua leadership, la sua forza e il suo amore per la sua gente e per la sua famiglia” aggiunge Kang. “Sono entusiasta che i fan vedano il lavoro di Danai durante il suo ultimo arco nella serie perché è semplicemente fantastica. Lei mette davvero tanto in ogni episodio a cui prende parte”.

  • New Amsterdam

Nel primo episodio della seconda stagione, “riveleremo lentamente chi è sopravvissuta” all’incidente dell’ambulanza – dice lo showrunner David Schulnere poi comincerete a vedere sicuramente quale membro del cast manca nel proseguo [dell’episodio]”.

  • The Good Doctor

All’inizio della terza stagione “c’è una scena adorabile… in termini del primo appuntamento di Shaun e di come Claire è lì per supportarlo” condivide Freddie Highmore. “Ma vedremo anche Claire un po’ più bisognosa del sostegno di Shaun quest’anno, il che sarà interessante. Il suo personaggio attraverso un momento più difficile rispetto a quelli che ha avuto in passato”.

  • Empire

Prima del termine del dramma, non è da escludere una ricomparsa sullo schermo del marito di Jamal… “Potremmo vedere Kai, è possibile” conferma lo showrunner Brett Mahoney.
EMPIRE – STAGIONI DA 1 A 3 (14 DVD) COFANETTI SINGOLI, ITALIANI

  • All American

Potrebbe nascere qualcosa tra Olivia e Spencer? “Vedremo costantemente dei triangoli amorosi nel corso della serie e so che molti fan fano il tifo per Olivia e Spencer. Senza fornire troppi dettagli, credo che i fan saranno felici delle direzioni che le vite amorose dei personaggi intraprendono questa stagione” ha detto la showrunner Nkechi Okoro Carroll.

  • Madam Secretary

Dopo il loro bacio al termine della quinta stagione… Stevie e Blake… torneranno a essere grandi amici, “ma abbiamo grandi piani per Stevie e la sua vita amorosa” precisa la produttrice esecutiva Barbara Hall.
Madam Secretary. Stagione 1 (6 DVD)

  • Chicago P.D.

Una delle due metà della potenziale nuova coppia nell’unità d’Intelligence… “potrebbe coinvolgere Atwater” anticipa lo showrunner Rick Eid.

  • How To Get Away With Murder

Come possiamo immaginarci da una serie con la parola “delitto” nel suo titolo, non tutti sopravvivranno alla stagione finale. “I personaggi che amate moriranno. Sì, moriranno” rivela Amirah Vann, che interpreta Tegan Price. “Non comparse, attori giornalieri, ma persone con cui avete intrapreso [questo] viaggio”.
Le Regole Del Delitto Perfetto – Stagione 02 (4 Dvd)

  • Younger

Liza accetterà la proposta di matrimonio di Charles? Beh, potrebbe non esserci una risposta a questa domanda…Chissà se con quale uomo lei finirà” dice lo sceneggiatore Don Ross. “Nemmeno noi lo sappiamo ancora e non ne abbiamo mai avuto idea. Sappiamo solo che non possiamo lasciare andare Josh perché lui porta qualcosa di speciale al personaggio di Liza, una leggiadria e una vivacità a cui lei non riesce ad accedere così facilmente con Charles. Ma Charles è sicuramente una buona idea sulla carta. Lui la ama davvero e lei lo ama davvero, ma c’è qualcosa di innegabile in Josh”.    [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...