“Supernatural 15”: i Winchester cercano risposte nella prima immagine ufficiale

Dopo che Sam, Dean e Castiel hanno smesso di seguire i suoi piani, Chuck ha aperto i cancelli dell’inferno liberando tutti coloro che i nostri eroi per anni vi avevano rinchiuso e all’inizio della quindicesima e ultima stagione di Supernatural, “riprendiamo da quel momento ed è una sorta di stato di emergenza” anticipa Jensen Ackles.Loro devono uscire di lì, trovare un riparo e capire cosa fare”.

Funko- Pop Vinile Supernatural Sam Winchester, 3735
Ma sfuggire dagli zombie sarà solo il primo passo, perché poi i ragazzi dovranno fare i conti col fatto che si ritroveranno contro Dio in persona. “Per quanto ne sappiamo, lui è l’essere più potente dell’universo ed è contro di noi” sottolinea Misha Collins mentre Jared Padalecki aggiunge: “ma loro sono anche alle prese con la domanda: Chuck è malvagio oppure cerca solo di scrivere una storia oggettivamente interessante secondo la quale controlla le nostre vite?”.

Indipendentemente dalle intenzioni di Chuck, lui ha rivelato di essere il grande burattinaio e ciò solleverà la questione del libero arbitrio (per esempio, Dean ama sul serio i cheeseburger al bacon?). “God ha tirato le fila dietro le quinte e adesso Sam e Dean cercano davvero di liberarsi per la prima volta nelle loro vite” conferma il co-showrunner Andrew Dabb. Supernatural oltreoceano tornerà giovedì 10 Ottobre.    [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...