Alexander Ludwig è pronto a salire sul ring con Stephen Amell e Starz: la star di Vikings interpreterà il fratello del volto titolare di Arrow nel nuovo dramma sul wrestling, Heels.
Ludwig sarà co-protagonista nei panni di Ace, il fratello minore di Jack Spade (Amell). Ace è un famoso wrestler professionista, ma fuori dal ring, “nel mondo reale le cose sono più difficili ed egli fa fatica a conciliare il suo status di idolo della città con i suoi demoni e le sue insicurezze” si legge nella sinossi ufficiale. “Egli è sfacciato, presuntuoso e auto-distruttivo, tuttavia è anche così dannatamente affascinante e bello che riesci quasi a perdonarlo”. Vikings Stg.4 V.2 (Box 3 Dvd)
La serie è ambientata in una piccola cittadina della Georia ed è formata da otto episodi. Più informazioni le trovate nel nostro precedente articolo.
Ludwig correntemente interpreta il guerriero Bjorn nel dramma targato History giunto alla sua sesta ed ultima stagione. I suoi ruoli nel grande schermo includono The Hunger Games, Lone Survivor e l’imminente sequel Bad Boys for Life. [TVLine]
Non avevo assolutamente idea che Alexander Ludwig fosse in The Hunger Games