“Heels”: Alexander Ludwig interpreterà il fratello di Stephen Amell nel dramma Starz

Alexander Ludwig è pronto a salire sul ring con Stephen Amell e Starz: la star di Vikings interpreterà il fratello del volto titolare di Arrow nel nuovo dramma sul wrestling, Heels.

Ludwig sarà co-protagonista nei panni di Ace, il fratello minore di Jack Spade (Amell). Ace è un famoso wrestler professionista, ma fuori dal ring, “nel mondo reale le cose sono più difficili ed egli fa fatica a conciliare il suo status di idolo della città con i suoi demoni e le sue insicurezze” si legge nella sinossi ufficiale. “Egli è sfacciato, presuntuoso e auto-distruttivo, tuttavia è anche così dannatamente affascinante e bello che riesci quasi a perdonarlo”.      Vikings Stg.4 V.2 (Box 3 Dvd)

La serie è ambientata in una piccola cittadina della Georia ed è formata da otto episodi. Più informazioni le trovate nel nostro precedente articolo.

Ludwig correntemente interpreta il guerriero Bjorn nel dramma targato History giunto alla sua sesta ed ultima stagione. I suoi ruoli nel grande schermo includono The Hunger Games, Lone Survivor e l’imminente sequel Bad Boys for Life.    [TVLine]

Annunci

Un pensiero su ““Heels”: Alexander Ludwig interpreterà il fratello di Stephen Amell nel dramma Starz

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...