“Shantaram”: Charlie Hunnam sarà protagonista della nuova serie di Apple

Charlie Hunnam farà presto ritorno in televisione tramite il nuovo servizio streaming di Apple. La star di Sons Of Anarchy sarà protagonista del nuovo dramma ordinato da Apple TV+, Shantaram.

Basato sul libro di Gregory David Roberts del 2003, Shantaram – che è in fase di sviluppo presso Apple sin da giugno 2018 – si incentra su Lin (Hunnam), un uomo che cerca di sparire nella frenetica città di Bombay mentre è in fuga da una prigione australiana. Tagliato fuori dalla famiglia e dagli amici, Lin trova una nuova vita nei quartieri poveri, nei bar e nella criminalità dell’India.

Eric Warren Singer (American Hustle) si occuperà della sceneggiatura e sarà produttore esecutivo insieme a Justin Kurzel (Assassin’s Creed) che dirigerà i primi due episodi dei dieci totali della prima stagione di Shantaram.

Sons of Anarchy: La Serie Completa – Esclusiva Amazon (con tipo di supporto DVD.)
Il progetto segnerà il primo ruolo a tempo pieno di Hunnam nel piccolo schermo sin dalla conclusione di Sons of Anarchy nel 2014, dove per sette stagioni ha interpretato il motociclista Jax Teller. Da allora l’attore ha recitato in film come The Lost City of Z e King Arthur: Legend of the Sword.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...