“Good Girls 3”: Charlyne Yi e Jackie Cruz si sono unite al cast

La miniera d’oro di Good Girls ha trovato la sua conducente.

L’attrice, scrittrice e comica Charlyne Yi si è unita al cast della terza stagione della dramedy targata NBC nei panni di una nuova “brava” ragazza nonché figura chiave nell’emergente schema di contraffazione di denaro di Beth, Ruby e Annie.

Yi, meglio nota al pubblico televisivo per il ruolo della dott.ssa Park in House, apparirà in più episodi nei panni di Lucy, un’eccentrica artista dalle “abilità sociali leggermente ridotte” la quale viene “manipolata [dal trio] per ottenere aiuto con la loro impresa criminale”. Lei farà il suo debutto nel primo dei nuovi episodi che oltreoceano andranno in onda all’inizio del 2020.

Ulteriori anticipazioni sulla nuova arrivata le trovate nel nostro precedente articolo. Altri crediti nel piccolo schermo di Yi includono Love, Twin Peaks: The Return e Jane the Virgin.

In notizie correlate, Jackie Cruz (Orange Is The New Black) ha altresì ottenuto un ruolo ricorrente in Good Girls e interpreterà Rhea, una cordiale, accomodante igienista dentale e mamma single che diventa amica di Beth dopo che cominciano a fare conoscenza al parco mentre guardano i loro figli giocare.

Rhea apprezza la compagnia e vuole aiutare Beth ma non ha idea che loro due sono più connesse di quello che crede.    [TVLineDeadline]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...