“Good Trouble 2”: la famiglia Fosters è riunita nella foto per lo speciale natalizio

Il Natale è il momento perfetto per la famiglia, quindi Good Trouble ha opportunatamente riunito l’intero clan Fosters per festeggiare insieme a Callie e Mariana.

L’evento di due ore – precedentemente annunciato – vedrà i ritorni di Teri Polo e Sherri Saum (nei panni delle mamme Stef e Lena); David Lambert e Hayden Byerly (i fratelli Brandon e Jude) ed anche se Noah Centineo (Jesus) non figura in questo scatto esclusivo di TVLine, la sua presenza è confermata.

Anche se tutti i membri della grande famiglia hanno già fatto visita a Callie e Mariana al Coterie durante la prima stagione dello spin-off, lo speciale riunirà tutti gli Adam-Fosters per la prima volta dalla conclusione della serie originale.

Per le festività natalizie torneranno anche un po’ di volti noti ai fan di The Fosters inclusa la moglie di Brandon, Liza, i suoi genitori (Jim e Diane) e i suoi fratelli Carter e Jamie, il quale nel frattempo è diventato il ragazzo di Callie. Lo speciale natalizio oltreoceano è atteso in onda nell’inverno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...