“Arrow-verse”: Tom Welling tornerà nei panni di Superman per il crossover ‘Crisis’

Pioveranno (super)uomini questo autunno su CW.

Sulla scia della notizia che Tyler Hoechlin e Brandon Routh torneranno a vestire i panni dell’Uomo d’Acciaio nel crossover dell’Arrow-verse, “Crisis On Infinite Earths”, fonti confermano che il protagonista di Smallville, Tom Welling riprenderà i panni di Clark nell’evento in cinque parti.

Secondo la sinossi ufficiale, il crossover “rivela cos’è successo a Clark Kent dieci anni” la conclusione di Smallville.

Per otto anni, Arrow si è levato sulle spalle di Smallville” ha affermato il produttore esecutivo Marc Guggenheim in un comunicato. Semplicemente, non ci sarebbe né Arrow, né l’Arrow-verse, senza Smallville. Quindi, quando abbiamo iniziato a parlare di ‘Crisis on Infinite Earths’, la nostra prima, seconda e terza priorità erano convincere Tom a riprendere l’iconico ruolo di Clark Kent. Dire che siamo elettrizzati sarebbe un eufemismo delle dimensioni di Superman”.
Funko- Figure 625 Clark Kent Personaggio Smallville, Multicolore, 9 cm, 30189

Oltreoceano Crisis andrà in onda dall’8 al 10 Dicembre e terminerà il 14 Gennaio. Dalla conclusione di Smallville nel 2011, l’attore si è concentrato su film come Draft Day e The Choice; solo due anni fa Fox è riuscito a convincerlo a prender parte a 10 episodi della terza stagione di Lucifer.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...