“Modern Family 11”: anticipazioni sull’ultima stagione, le guest star e un pizzico di nostalgia

La fine… non è (ancora) vicina. Quindi perché fissarsi?

La commedia multigenerazionale Modern Family, incentrata sulla grande famiglia Pritchett-Dunphy – vincitrice di 22 Emmy – si concluderà dopo ben undici stagioni la prossima primavera. Modern Family Stg.8 (Box 3 Dvd)

Mentre gli sceneggiatori “parlano del finale e di gettare alcune fondamenta” – nota il produttore esecutivo Steven Levitan, il piano è questo: “raccontare solo alcune storie classiche e belle alla Modern Family”. Ma quali saranno? Scopriamolo qui di seguito…

Spazio per i gemelli | Scopriremo i nomi del bimbo e della bimba di Haley e Dylan nel primo episodio, quando loro porteranno i neonati a casa Dunphy e la situazione abitativa diventerà “una benedizione e una maledizione” – secondo il produttore esecutivo Christopher Lloyd.

Gli ora nonni (!) Claire e Phil ripercorreranno i loro bei momenti da giovani genitori mentre gli altri membri della famiglia “si comportano in modo molto generoso in termini di contribuire, ma in realtà usano i bambini per i propri scopi e per sfruttare determinate situazioni”.

Passi da giganti | Il matrimonio e la maternità di Haley toccano particolarmente Alex, la quale si trova in Antartide a lavorare su una banchisa – dice Lloyd, “ma vedendo sua sorella maggiore alle prese con dei figli, alcune rotelle cominciano a girare per lei”. Suo fratello Luke dopo aver terminato il community college rincorre la maturità in un modo diverso. Egli scopre “che il suo debole per le donne più mature è qualcosa di più di un caso isolato”.

Carriere in evoluzione | Una Claire inorridita finisce sotto i riflettori a causa di uno scandalo che coinvolge la Pritchett’s Closet, mentre suo marito Phil trova un volto familiare in uno dei suoi corsi per agenti immobiliari: Gloria. “È divertente vederli insieme in più storie” afferma Lloyd. “Lei alla fine si unirà a lui nel mondo degli affari immobiliari”.    Funko- Pop Vinyl: Television: Modern Family: Phil Idea Regalo, Statue, COLLEZIONABILI, Comics, Manga, Serie TV, Multicolore, 36449

Al contempo, Mitch lavora ancora nell’ufficio del procuratore distrettuale e Cam è sempre coach/vicepreside al liceo, tuttavia la coppia sposata guarda al futuro.
Essendo stati più concentrati sulle loro carriere nelle ultime stagioni, loro pensano a una visione più ampia della vita” – come ad espandere la loro famiglia oltre la figlia Lily.

Nota a margine: in un episodio, penseranno anche (ed in modo ossessivo) ai loro nuovi elettrodomestici da cucina… “Mitch e Cam in pratica hanno una cosa a tre con un frigorifero intelligente”.

Altrove, il padre ormai in pensione di Claire e Mitch, Jay arruola l’aiuto del figliastro Manny per promuovere la sua attività di cucce per cani.

Benvenuta nostalgia | La lista di guest star d’eccezione per l’ultima stagione si prospetta già molto lunga. “Nel corso degli episodi cercheremo di far tornare quanti più personaggi chiave possibile” rivela Lloyd.

Nel secondo episodio, Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine) torna nei panni di Sonia, la sorella di Gloria; Fred Willard farà una riapparizione come Frank, il padre di Phil e Christian Barillas è confermato per una puntata futura nuovamente nei panni di Ronaldo, l’amico di Mitch e Cam. Altri nomi saranno annunciati in seguito.
Comedy Shirts – modern family – Donna Hoodie cappuccio sweater – nero/bianco-arancione taglia L

Lloyd aggiunge inoltre che saranno integrate delle riprese delle prime stagioni come una sorta di sipario. Le persone spesso menzionano quanto i ragazzi appaiono diversi nelle repliche, quindi includiamo alcuni frammenti qua e là”.

Infine, l’undicesima stagione sarà caratterizza da un episodio sia a tema Halloween che uno a tema Ringraziamento che riecheggeranno alcune trasferte del passato.

Strategia d’uscita | Allora, cosa c’è in serbo per il gran finale? “Ci arrabattiamo verso una fine” dice Lloyd con una risata. “Essere in grado di concludere la serie nel modo in cui vogliamo è bello, ma ha anche un fattore intimidatorio. Vogliamo assicurarci di rendere tutti felici”.

Oltreoceano Modern Family tornerà mercoledì 25 Settembre.   [TV Insider]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...