SPOILER su TWD, The Good Doctor, Dynasty, Supernatural, The Flash, Empire e Grey’s Anatomy

A pochissimi giorni dall’inizio della nuova stagione televisiva non mancano un po’ di anticipazioni del team di TVLine…

  • The Walking Dead

Nonostante l’imminente addio di Michonne alla serie, non sembra che Judith la seguirà… “Oh, sarebbe molto triste” se lei se ne andasse – ha detto il produttore esecutivo Greg Nicotero. “Cailey [Fleming] è una tale rock star. Lo troverei molto difficile da credere”.

Herding, Set Copripiumino singolo e federa “The Walking Dead”, Multicolore (Mehrfarbig), 135 cm x 200 cm
Cambiando argomento, la showrunner Angela Kang nota che dopo la nona stagione, “molti di noi hanno percepito una chimica davvero interessante” tra Daryl e Connie e forse in vista di esplorare tale chimica nella decima stagione, Kang ha parlato con Norman Reedus circa “come vedi Daryl in una relazione? Sarebbe in grado di averne una? Dove si trova il suo cuore? Tutte quelle cose. Norman pensa veramente tanto al suo personaggio e ha un buon istinto, quindi ci piace chiederli cosa ne pensa”. Tirando ad indovinare: #Donnie potrebbe avere il via libera.

  • The Good Doctor

Nella terza stagione, per Shaun, Lea è “la coinquilina e amica solidale” secondo lo showrunner David Shore. “Lei considera Shaun un amico. Ma prova anche dei sentimenti più profondi per lui? Credo che questa sia una questione ancora aperta che esploreremo andando avanti”.
The Good Doctor: Stagione 2 (Box Set) (5 DVD)
Nel frattempo, la madre bipolare di Claire tornerà ponendo “alcune significative sfide” per la tirocinante di chirurgia e costringendola a riflettere seriamente “su chi è veramente e su chi crede di essere” anticipa Shore.

  • Dynasty

Secondo il nuovo showrunner Josh Reims, il dramma che circonda la morte della sua ex miglior amica Trixie porterà “un ulteriore potenziale storia d’amore” nella vita di Fallon. E beh, tirando a speculare, è trapelato che il fratello di Trixie, Evan (interpretato da Ken Kirby) arriverà a far visita ai Carrington.

  • Supernatural

Se si considera il termine della scorsa stagione, Sam, Dean e Castiel non erano in ottimi rapporti” sottolinea il co-showrunner Andrew Dabb. “E pertanto ciò non si risolverà all’istante”.
Supernatural Anti Possession tatuaggio Portafoglio di carte Rosso

  • The Flash

Killer Frost esplorerà la sua umanità in modi che non abbiamo mai visto prima – e talvolta ciò implica che lei fa più parte della squadra di Caitlin” ha detto lo showrunner Eric Wallace. “Questo non significa che Caitlin sparisce – ovviamente lei è integrale alla storia, perché ha un legame con il nostro Big Bad, Bloodwork. Ma ora possiamo occuparci di un po’ del divertimento, della tristezza e del mistero del passato di Killer Frost, che prima non siamo stati in grado di esplorare”.
Bonus scoop: Killer Frost potrebbe avere la sua di opinione sul bel collega di Caitlin, il dott. Ramsey Russo alias Bloodwork.     Funko Killer Frost

  • Empire

Un’importante trama della stagione conclusiva riguarderà Andre a capo della produzione di un film che racconta l’ascesa di Empire nel business della musica – e aspettate di vedere chi interpreterà l’ambito ruolo di Lucious Lyon.

  • Grey’s Anatomy

L’istinto materno di Teddy non verrà fuori subito…Krista [Vernoff, la showrunner] ed io abbiamo parlato circa se ‘non sarebbe bello vedere questa tosta cardiochirurga che non ha mai dovuto addentrarsi nella maternità?’, perché per lei è un mondo completamente diverso. Ho pensato che sarebbe stato interessante vederla alle prese con qualcosa che non sa gestire quando di solito ha il controllo su tutto. Di conseguenza, la comicità che ne è conseguita è stata fantastica… ho da poco girato una scena con Greg [Germann], Kevin [McKidd], Caterina [Scorsone] e i bambini, tutti insieme. Potete immaginare! È la quintessenza di Grey’s tra lacrime e risate” ha detto Kim Reaver.    [Ask Ausiello di TVLine]
mug-tastic You’re My Person – Grey’s Anatomy – caffè di Ceramica di Alta qualità Tazza

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...