“Supergirl 5”: Cara Buono e Mitch Pileggi prenderanno parte a più episodi

Un paio di antichi alieni faranno il loro ingresso in Supergirl.

Cara Buono (Stranger Things, The Romanoffs) e Mitch Pileggi (The X-Files, American Horror Story) hanno ottenuto dei ruoli ricorrenti nella quinta stagione del dramma CW.

Buono apparirà in più episodi come Gamemnae, un’antica aliena che assieme ad altri della sua specie hanno salvaguardato la Terra dalle follie dell’umanità nel corso dei secoli. L’obiettivo di Gamemnae è sfruttare la tecnologia per sottomettere gli umani. Gamemnae è astuta, spiritosa, crudele e sempre dieci passi avanti ai suoi avversari. L’agenda di Gamemnae la pone in conflitto con i suoi potenziali alleati e in rotta di collisione con Supergirl.

Pileggi sarà l’altro ricorrente Rama Khan, un alieno in grado di controllare i quattro antichi elementi (fuoco, acqua, terra ed aria). Arrogante e ostinato, Rama Khan è stato incaricato di usare i suoi poteri per proteggere la Terra dalla razza umana per milioni di anni ma adesso il suo ordine del giorno lo pone in conflitto con Supergirl ed anche con Lena Luthor.    Supergirl – Stagione 3 (5 DVD)

I due personaggi sono stati introdotti nei DC Comics nel 2002 nella serie JLA (acronimo di Justice League of America) e la loro antica magia e schema generali sono legati ad Atlantis, la mitica città che esiste al dì sotto delle onde dell’oceano. Oltreoceano Supergirl tornerà domenica 6 Ottobre.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...