SPOILER su Chicago Fire e PD, 9-1-1, Magnum P.I., HTGAWM, Supernatural, FBI, The Resident e New Amsterdam

Ecco qualche anticipazione su un salto temporale che ci sarà in New Amsterdam, un probabile punto di rottura per Castiel in Supernatural, un ulteriore cataclisma che attende i primi soccorritori di 9-1-1 e altro ancora…

  • Chicago Fire

Non tutti gli uomini e le donne della Caserma 51 usciranno incolumi dall’imminente esplosione con cui si è conclusa la scorsa stagione… “Stavolta sarà diverso perché gli effetti di quell’intervento saranno tangibili per molto tempo a venire” ha rivelato lo showrunner Derek Haas a TV Guide. “Non si tratterà solo di un infortunio per qualcuno. Ci sono delle vere conseguenze che devasteranno la 51 per un po’”.
Chicago Fire St.1 (Box 6 Dv)

  • Supernatural

All’inizio dell’ultima stagione, Castiel penserà più che altro a Jack. “Lui non reagisce bene alla morte di Jack poiché si sente responsabile” ha detto Misha Collins a EW. “Cas ha promesso che l’avrebbe protetto e ora, non solo Jack è tipo passato al lato oscuro ma è anche morto e Cas sente che è un enorme fallimento per lui”.
Supernatural Castiel Q-Pals Peluche      

  • Magnum P.I.

La seconda stagione esplorerà ulteriormente il passato dei personaggi… alcuni membri della famiglia di Higgins arriveranno in visita fornendo “alcune informazioni molto sorprendenti” ha anticipato Perdita Weeks a TV Insider. Inoltre, ci saranno ulteriori flashback al periodo in cui Magnum, Wright e Calvin erano nell’esercito ed essi si collegheranno ai retroscena del misterioso legame di Thomas con Masters e del ruolo che ha avuto nei suoi romanzi.

  • Chicago P.D.

L’assenza di Antonio Dawson sarà spiegata, ma questo non significa che la sua storia finirà presto… “Non credo che ci sarà una chiusura nel primo episodio, ma lungo la strada sì” ha detto lo showrunner Rick Eid a TV Guide. “Forse, nel corso dell’anno, accenneremo a cosa sta succedendo nella sua vita, se pertinente”. Questo lascia sicuramente spazio ad un eventuale ritorno di Jon Seda, in più secondo Eid, “la porta è sempre aperta” per lui.     Chicago P.D. Stg.1 (Box 4 Dvd)

  • 9-1-1

Una volta risolto il problema con lo tsunami, nei primi episodi della terza stagione vi sarà un ulteriore disastro naturale: l’inondazione si sposterà a meno di un chilometro nell’entroterra trasformando la serie in un film catastrofico le cui riprese si sono svolte presso i Baja Studios in Messico (dove nel ’77 fu girato Titanic). “Abbiamo ricostruito le strade di Los Angeles in dei giganteschi serbatoi, gli abbiamo inondati con acqua dell’oceano e mandatovi all’interno i nostri attori” ha spiegato il produttore esecutivo Tim Minear a TV Insider. Per quanto riguarda i personaggi, egli mette in guardia… “Alcuni vivranno, altri no”.

  • FBI

Nel primo caso della nuova stagione le indagini si faranno rapidamente personali e molto serie per l’agente speciale arabo-americano Omar Adom “OA” Zidan quando un bombardamento sembra avere dei legami con la comunità musulmana, riporta TV Insider.
Bonus scoop: l’agente Stuart Scola (John Boyd) collaborerà con l’analista Kristen Chazal e “dispone di un pungente senso dell’umorismo” secondo la new entry nel cast Alana De La Garza.

  • The Resident

La tragedia che attende o l’estraniato padre di Nic, Kyle o sua sorella Jesseè il grande nucleo emotivo del premiere” della terza stagione – ha rivelato il produttore esecutivo Todd Harthan a TV Insider specificando però che qualsiasi cosa accada, l’infermiera è una sopravvissuta; “non le ci vuole molto tempo per rialzarsi e riconcentrarsi”.      The Resident St.1

  • How To Get Away With Murder

Viola Davis crede che per Annalise Keating sia ancora possibile fare ammenda… “Tutti meritano la redenzione” ha detto l’attrice in un’intervista di EW. “Io penso che lei la meriti. Annalise è incasinata, molto incasinata ed è una di quelle persone che probabilmente uccide qualsiasi cosa con cui viene a contatto. Una parte enorme di ciò deriva dal fatto che è una tossicodipendente”.
Bonus scoop: nell’ultima stagione scopriremo perché Annalise ha scelto Michaela e Connor e qual è il loro legame con lei, riporta EW.
How To Get Away With Murder Mug Mugs Unique Coffee Mug, Coffee Cup

  • New Amsterdam

Nel primo episodio della seconda stagione ci sarà un salto temporale di tre mesi e alcuni flashback riveleranno cos’è successo in seguito all’incidente e secondo il produttore esecutivo David Schulner… “c’è più di una fatalità”.
Bonus scoop: Maxcercherà di trovare di nuovo la luce nel suo lavoro” aggiunge l’EP a TV Insider, “troverà la sua gioia”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...