“Walker, Texas Ranger”: Jared Padalecki sarà protagonista del reboot

A quanto pare Jared Padalecki non si prenderà alcuna pausa dopo la conclusione di Supernatural: l’attore sarà protagonista e produttore esecutivo del reboot di Walker, Texas Ranger.

Il progetto segue Cordell Walker (Padalecki), “un uomo che cerca il modo di ritornare dalla sua famiglia mentre indaga sui crimini nell’unità più elitaria dello Stato. [Il] vedovo distrutto e papà di due figli ritorna ad Austin dopo aver trascorso due anni a lavorare sotto copertura per un caso di alto profilo – solo per scoprire che a casa c’è ancora più lavoro da svolgere”.    Walker Texas Ranger Stagione 04

Proprio come nella serie cult degli anni ’90 con Chuck Norris durata otto stagioni, Walker avrà un nuovo partner che in questa versione è una delle poche donne nella storia dei Texas Ranger.

Anna Fricke (Valor, Being Human) si occuperà della sceneggiatura del pilot e sarà produttrice al fianco del nativo del Texas Padalecki e Dan Lin (Lethal Weapon). Curiosità: Fricke è sposata con l’attuale showrunner di Supernatural, Jeremy Carver.

Per il momento il potenziale reboot non è legato ad alcun network, ma la rete CW (la casa di Supernatural) viene considerata la concorrente principale; CBS pare essere un’ulteriore possibilità. Lo scorso marzo, Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins hanno annunciato che Supernatural si concluderà con la quindicesima stagione (al debutto oltreoceano giovedì 10 Ottobre).    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...