“Arrow”: CW sta sviluppando uno spin-off incentrato su Mia, Laurel e Dinah

Anche se Arrow si concluderà all’inizio del 2020, alcuni dei suoi protagonisti sono pronti a portare avanti l’eredità della serie grazie a uno spin-off.

La rete The CW e Warner Bros. TV stanno sviluppando un potenziale spin-off del dramma che ha istituito l’Arrow-verse, il quale sarà presentato con un backdoor pilot nel corso dell’ottava stagione.

Le veterane di Arrow, Katie Cassidy Rodgers e Juliana Harkavy, assieme a Katherine McNamara saranno le protagoniste del nuovo progetto dove riprenderanno i panni rispettivamente delle Canary, Laurel Lance e Dinah Drake e di Mia Smoak. Per lo spin-off, apparentemente Mia, raccoglierà il testimone di Green Arrow (da suo padre Oliver Queen).

Felpa Originale Arrow Prodotto Ufficiale con cappuccio (L adulto)
Per il momento, le fonti non possono confermare che il potenziale spin-off sarà ambientato nel 2040, ma la presenza di McNamara pare confermare questa ipotesi.

Gli autori dell’Arrow-verse, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Beth Schwartz, Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama saranno produttori esecutivi del progetto. Oltreoceano Arrow tornerà mercoledì 15 Ottobre.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...