SPOILER su This Is Us, Grey’s Anatomy, Lucifer, Arrow, Supernatural, HTGAWM, TWD e New Amsterdam

Quale dottoressa di New Amsterdam comincerà una nuova relazione? Quale verità verrà fuori in breve tempo nell’ultima stagione di How To Get Away With Murder? Quali implicazioni avrà l’accordo stipulato da Cas in Supernatural? Scopritelo nelle righe sottostanti…

  • This Is Us

Il nuovo flashforward con Jack (il figlio di Kate e Toby) non avrà alcun legame con quello precedentemente noto come “lei” (riferito a Rebecca) e a tal proposito “otterremo molte risposte lì quest’anno… specialmente entro la fine della prima metà della stagione” ha detto il creatore Dan Fogelman. Non solo, le informazioni circa cosa è successo all’anziana Rebecca “ci prepareranno per passi più grandi” aggiunge lo showrunner.

  • Grey’s Anatomy

Il misterioso veterano che avrebbe dovuto far ritorno nel medical drama… non lo farà affatto. Alla fine, le due parti non sono riuscite a mettersi d’accordo.
Grey’s Anatomy – Stagione 14 (6 Dvd)
Nel frattempo, solo una di queste cose accadrà ad un personaggio importante nel primo episodio della sedicesima stagione… muore, lascia la città, propone a qualcuno di sposarlo oppure fa sesso con qualcuno di nuovo.

  • Lucifer

La quinta stagione metterà in atto una mini-reunion di Spartacus quando Erin Cummings – la Sura della Naevia di Lesley-Ann Brandt – sarà guest star nei panni di Mandy, l’ingegnere capo del Red 2 Mars Project, il cui interesse principale nelle prolungate prove di simulazione è trovare esattamente chi cederà alla pressione dell’isolamento.       Lucifer Stg.1 (Box 3 Dvd)

  • Arrow

Mentre nel presente Oliver si aggrappa alla speranza che – come ha detto Felicity – loro si ritroveranno di nuovo, la Mia del futuro faticherà a fare la cosa giusta per mamma. Oltre ad imparare a fare parte di un team al fianco di Connor, Zoe e gli altri (“Mia non è molto brava a fare gioco di squadra!”), Katherine McNamara sottolinea che la sua alter ego non è abituata a badare a qualcuno se non a sé stessa ed ha promesso a sua madre che avrebbe protetto William. Ma lei non può combattere per lui, questo è un timore reale ed è qualcosa che non sa come gestire. Si tratta di una curva d’apprendimento!”.      Arrow – Vendetta

  • Supernatural

Scopriremo di più del misterioso accordo che ha stretto Castiel? “Credo che visto quanto è successo al termine della scorsa stagione a Jack… [tenere fede a quell’accordo] sia l’ultima preoccupazione di Cas al momento” nota il co-showrunner Andrew Dabb. “Ma è qualcosa che si ripresenterà più avanti questa stagione. Come abbiamo visto al termine della scorsa stagione, Il Vuoto è lì ed è probabilmente uno dei nostri quattro giocatori cosmici in questo universo. Lui avrà voce in capitolo”.
Supernatural Bitch & Jerk Set di bracciali Nero/Argento

  • How To Get Away With Murder

Lo showrunner Pete Nowalk non ha voluto rivelare se Timothy Hutton tornerà nei panni di Emmett Crawford nell’ultima stagione viste le sue condizioni nello scorso finale. Appurato questo, “molto presto [nella premiere della sesta stagione], scoprirete cosa gli è successo e quale ruolo ha avuto nell’intera storia – la teoria del complotto se era davvero coinvolto nella morte del padre di Nate o se era solo il prestanome del governo”.

  • The Walking Dead

Il primo episodio della decima stagione fornirà un elemento alquanto inedito per la serie post-apocalittica: le risate. “C’è una certa dose di divertimento seppur c’è questa cosa davvero intensa e spaventosa che dilaga tra i nostri personaggi” spiega la showrunner Angela Kang. “Volevamo escogitare un modo per scaricare la tensione. Alla fine della giornata siamo tutti umani e non si può sempre vivere in uno stato nichilistico. È davvero difficile. Quindi avere dei momenti più leggeri aiuta i nostri eroi – ed anche gli attori – a gestire la gravità di tutto quello che sta succedendo”.     The walking dead. Raccolta: 1

  • New Amsterdam

Nel secondo episodio scopriremo se la dott.ssa Helen Sharpe desidera ancora diventare mamma e se continua a frequentare il dott. Panthaki. “Sharpe ci aggiornerà su entrambi i fronti” conferma lo showrunner David Schulner. “E più tardi nel corso della stagione, abbiamo una rivelazione scioccante per Helen sul fronte figli”.

Nel frattempo, la dott.ssa Lauren Bloom avrà un nuovo interesse amoroso questa stagione interpretato da JJ Feild di TURN: Washington’s Spies che farà il suo ingresso nel secondo episodio. “Siamo entusiasti di dare a Bloom un po’ di felicità nella sua vita, lei potrebbe non percepirla come tale, ma la avrà comunque”.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...