“Absentia” rinnovato ufficialmente per la 3^ stagione da Amazon

Absentia è stato rinnovato per la terza stagione con alcune modifiche.

Amazon Prime ha annunciato che il thriller con protagonista Stana Katic tornerà per la sua terza stagione con un nuovo showrunner alle redini: Will Pascoe (Orphan Black, Shut Eye), subentrerà a Samantha Corbin-Miller (che a sua volta aveva preso il posto di Matt Cirulnick).

I prossimi episodi cominceranno dopo un salto temporali di tre mesi: Emily Byrne lavora sodo per essere la madre migliore per suo figlio e il termine della sua sospensione dall’FBI si avvicina. Purtroppo, tutto viene stravolto quando uno dei casi del suo ex marito Nick colpisce troppo vicino a casa minacciando la famiglia che Emily cerca disperatamente di tenere insieme. Il pericoloso viaggio che ne segue porterà Emily lontano da Boston, “mettendola alla prova come mai prima d’ora e costringendola a fidarsi di nuovo, ad amare di nuovo e alla fine a trovare il suo vero posto nel mondo”.

I nuovi membri del cast includono Geoff Bell (The Level) e Josette Simon (Broadchurch) nei panni rispettivamente di Colin Dawkins, un “faccendiere” per un’organizzazione criminale internazionale e di Rowena Kincade, un’ex istruttrice di Quantico che anni fa vide qualcosa in Emily e l’ha tenuta d’occhio da allora – tuttavia, se è un’amica o un’avversaria è poco chiaro.

Oltre a Katic – che è anche produttrice della serie, torneranno Patrick Heusinger (Nick), Neil Jackson (Jack), Matthew Le Nevez (Cal), Natasha Little (agente speciale Gunnarsen), Paul Freeman (Warren) e Patrick McAuley (Flynn).

La terza stagione di Absentia sarà rilasciata nel 2020.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...