“Arrow-verse”: prima foto della reunion di Clark e Lois di ‘Smallville’

Lois Lane e Clark Kent sono di nuovo insieme!

Erica Durance ha postato su Instagram uno scatto di lei in compagnia del suo ex co-protagonista di Smallville, Tom Welling sul set del grande evento crossover in cinque parti dell’Arrow-verse meglio noto come “Crisis On Infinite Earths” le cui riprese sono iniziate questa settimana a Vancouver.

Anche se questa sarà la prima reunion ufficiale dei due attori dalla conclusione di Smallville, Durance non è nuova all’Arrow-verse: lei ha interpretato la madre biologica di Supergirl, Alura Zor-El.

Funko-30194 Figure 629 Personaggio Smallville: Lois Lane, Multicolore, 9 cm, 30194
Secondo la rete CW, il crossover in parte “rivelerà cos’è successo a Clark Kent a distanza di quasi dieci anni” dalla fine di Smallville – felicemente accompagnato dall’intrepida giornalista nonché suo amore di lunga data, Lois Lane.

Nei giorni scorsi, Michael Rosenbaum alias Lex Luthor di Smallville sui social media ha spiegato ai fan le ragioni per cui non tornerà nei panni della nemesi di Clark, nonostante gli sia stato proposto…

Crisis oltreoceano andrà in onda dall’8 al 10 Dicembre (rispettivamente con Supergirl, Batwoman e The Flash) e si concluderà il 14 Gennaio (con Arrow e Legends Of Tomorrow).   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...