“HTGAWM 6”: [spoiler] prenderà parte a pochi episodi dell’ultima stagione

Un membro originale del cast di How To Get Away With Murder ha fatto un passo indietro proprio quando il dramma targato ABC si avvia verso la sua conclusione.

Fonti confermano che Karla Souza – alias Laurel Castillonon è più un membro fisso del cast nella corrente sesta e ultima stagione della serie. Laurel è scomparsa nel finale della quinta stagione e nel primo dei nuovi episodi il nome di Souza non era presente nei titoli di testa.

Nonostante questo cambio di status, è molto probabile che l’attrice prenderà parte in qualità di guest star ad almeno uno, due (oppure tre) episodi prima che HTGAWM finisca.     Le Regole Del Delitto Perfetto – Stagione 02 (4 Dvd)

In una recente intervista, lo showrunner Pete Nowalk ha definito la scomparsa di Laurel, “uno de misteri più grandi di questa stagione. Cercheremo di darvi risposte quanto prima [circa] dove si trovano Laurel e [suo figlio] Christopherlei ha fatto delle cose alquanto losche in passato quindi la possibilità che sia sparita è molto concreta. Oppure potrebbe esser stata rapita dalla sua stessa famiglia o potrebbe averla presa qualcun altro. Forniremo [al pubblico e agli altri personaggi] degli indizi su cosa le è successo realmente”.

La stagione conclusiva sarà formata da quindici episodi.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...