“Supernatural 15”: Christian Kane sarà guest star nell’ultima stagione

Considerando il modo in cui si è conclusa la quattordicesima stagione di Supernatural – con Chuck che essenzialmente ha decretato la fine del mondo e lasciato i Winchester in balia degli zombie – è giusto presumere che Sam e Dean usufruiranno di tutto l’aiuto possibile.

Christian Kane alias Lindsey McDonald dallo spin-off di Buffy L’Ammazzavampiri, Angel sarà guest star in un episodio della stagione conclusiva della longeva serie di CW.

Kane interpreterà Leo Webb, un ex cacciatore amico di Dean Winchester. Sebbene non sappiamo molto di Leo, il fatto che lui è un “ex cacciatore” che conosce Dean – senza menzionare Sam – potrebbe voler dire che conosce il maggiore dei Winchester dai suoi giorni di caccia con papà John (prima che bussasse alla porta del dormitorio di Sam).      Angel (edizione da collezione) Stagione 03

Per il momento non è chiaro quando Kane prenderà parte a Supernatural o se si tratterà più a lungo di un semplice caso della settimana, ma se è un vecchio amico di Dean, speriamo solo che si presenti con un po’ di torta!

Supernatural oltreoceano tornerà giovedì 10 Ottobre.    [Entertainment Weekly]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...