“The Stand”: Nat Wolff si è unito al cast dell’adattamento di Stephen King

Nat Wolff (Stella’s Last Weekend) reciterà al fianco di Alexander Skarsgård in The Stand, l’adattamento del romanzo di Stephen King targato CBS All Access.

Wolff si calerà nei panni di Lloyd Henreid, un meschino criminale che diventa estremamente leale a Randall Flagg alias Dark Man (Skarsgård).

Scritto da Josh Boone e Ben Cavell, The Stand è la visione apocalittica di King di un mondo decimato da un virus e invischiato in una battaglia elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità poggia sulle deboli spalle della 108enne Madre Abagail (Whoopi Goldberg) e pochi sopravvissuti. I loro peggior incubi li incarna un uomo dal sorriso letale e dagli indicibili poteri: Randall Flagg.     L’ombra dello scorpione (The stand)

King scriverà l’ultimo capitolo della serie fornendo una nuova coda non presente nel libro. Le riprese sono attualmente in corso a Vancouver. Del cast fanno parte anche James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Jovan Adepo, Owen Teague, Henry Zaga e Brad William Henke.    [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...