“Arrow-verse”: Lyla Michaels assumerà il ruolo chiave di [spoiler] nel crossover ‘Crisis’

Chi conosce i DC Comics sa che in “Crisis On Inifite Earths” c’è ovviamente The Monitor, ma al suo fianco non può mancare Harbinger.

Adesso, è stato confermato ufficialmente (con tanto di foto) che Lyla Michaels, un personaggio interpretato da Audrey Marie Anderson in Arrow ricoprirà quel ruolo nel grande crossover in cinque parti in onda oltreoceano dall’8 al 10 Dicembre e il 14 Gennaio.
Arrow Stg.6 (Box 4 Br)
Mentre inizialmente si presumeva che Oliver Queen potesse fungere da un surrogato di Harbinger (visto che adempirà al suo accordo con Monitor), nei fumetti è Lyla Michaels che diventa Harbinger e il personaggio di Arrow ha usato quel nome in codice sin dalla prima stagione.

Nella tradizione delle pagine illustrate, Lyla era un’orfana cresciuta da Monitor che da adulta lo assiste nell’identificare e formare eroi e cattivi affinché si alleino nella speranza di respingere l’evento in grado di distruggere l’universo. Lei assume il nome di Harbinger dopo aver ottenuto il potere di creare doppelganger.

Al momento non è chiaro se la Lyla di Arrow (alias la moglie di Diggle e boss di A.R.G.U.S.) diventerà Harbinger negli episodi della stagione conclusiva che precedono il crossover oppure se sarà un’altra versione del personaggio proveniente da una Terra differente.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...