“Batwoman”: Gabriel Mann e Rachel Matthews interpreteranno due nuovi antagonisti

Il carnet di lotta al crimine che attende Batwoman sembra piuttosto pieno in vista del debutto originale fissato per domenica 6 Ottobre.

      

Oltre alla Big Bad stile Joker, Alice, l’antagonista principale della prima stagione del nuovo dramma CW interpretata da Rachel Skarsten (Reign), TVLine conferma altri due casting che vediamo anche in queste immagini.

Eaglemoss DC Universe Busts Collection Collection Nº 21 Batwoman
Gabriel Mann (Revenge) sarà guest star nel terzo episodio nei panni di Thomas “Tommy” Elliot, un amico d’infanzia del cugino di Kate Kane, Bruce Wayne, il quale crescendo è diventato un magnate del settore immobiliare che vanta un fascino semplice e un sorriso amichevole. Eppure, Tommy – che nella tradizione dei DC Comics adotta il mantello di Hush – cova un risentimento letale che metterà a rischio l’identità segreta di Kate.

Inoltre, Rachel Matthews (Happy Death Day, Looking for Alaska) sarà guest star nel quarto episodio nei panni di Magpie. Lei è una ladra estremamente intelligente e abile che come suggerisce il suo nome in codice (“gazza ladra”) è attirata dalle cose luccicanti ed ha quindi un debole per borseggiare le persone ricche. Oh, ma Magpie ha un piano più grande per coloro che danno per scontato il loro patrimonio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...