SPOILER su Grey’s Anatomy, Supernatural, Chicago PD, Riverdale, S.H.I.E.L.D., The Resident, Supergirl e TWD

Tornano le ultime del team di TVLine sulla possibile indulgenza dei Winchester nei confronti di Jack in Supernatural, chi altro oltre a Hiram non se la passerà bene all’inizio della quarta stagione di Riverdale, tra chi nasceranno degli screzi in The Resident e non solo…

  • Grey’s Anatomy

Nel secondo episodio della 16^ stagione – diretto da Kevin McKidd, Amelia condivide “una scoperta nella sua relazione con Link”… in realtà si tratterà di due rivelazioni, la prima delle quali sarà decisiva per il loro rapporto.

  • Supernatural

Dal momento che Jack non farà ritorno dal Vuoto in un qualunque momento presto, Sam e Dean faranno i conti col fatto che lui ha ucciso la loro madre “lungo la strada” anticipa il co-showrunner Andrew Dabb. Ma quando alla fine ci si confronteranno, “Dean capisce che Jack era manipolato [da God]. È chiaro che God voleva che Jack uccidesse Mary e i ragazzi si sono arrabbiati al punto di uccidere Jack. Quindi, di chi è la colpa? È di Jack? È di God? Non dico che perdoneranno Jack, ma ciò solleverà molte domande sul libero arbitrio”.
Supernatural John Winchester’s Ruled Journal

  • Chicago P.D.

Tra Hailey e Jayc’è sicuramente un legame piuttosto potente” condivide lo showrunner Rick Eid. “Semplicemente dipenderà dal se cercheranno di assecondarlo, quando e in che modo. È decisamente in gioco. Loro hanno una bella partnership, una bella amicizia e penso esserci un’attrazione e una connessione reciproca [ma] prendono molto seriamente il loro lavoro. Quindi questo è l’elefante nella stanza”.

  • Riverdale

Adesso che Hiram Lodge è dietro le sbarre, sua moglie può augurarsi che l’arancione doni anche a lei: Hermione sarà in prigione nella quarta stagione – ha confermato Marisol Nichols. (Ricordate, Hiram l’ha fatta arrestare per aver complottato di ucciderlo). Ma lei e sua figlia Veronica si avvicineranno questa stagione… e Hermione otterrà un nuovo interesse amoroso. “È stata una sorpresa anche per me” ha rivelato l’attrice, “c’è in arrivo una scena hot davvero forte che adoro”.   Funko- Pop Vinile Riverdale Veronica Statua Collezionabile, 25911

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

La serie si concluderà nel 2020 con un botto creativo. “Dirò questo: puntiamo al massimo nella settima stagione. E talvolta quando lo fai, arrivi al fuoricampo… Ci sono alcuni episodi folli [in arrivo]” ha detto il produttore esecutivo Jeffrey Bell. Jed Whedon ha concordato aggiungendo che l’ultima stagione presenta “alcuni dei nostri episodi più puramente divertenti e speriamo che alle persone piacciano tanto quanto a noi. Sicuramente abbiamo puntato al massimo”.

  • The Resident

Nel corso della terza stagione possiamo aspettarci che Devon e Conrad si scontrino un po’ – secondo la co-creatrice Amy Holden Jones. Negli episodi futuri, Devon “non sarà più il tirocinante di Conrad” e “alcune delle questioni relative ai limiti che sono venuti fuori nell’episodio pilota riaffioreranno. Loro realizzano di avere degli approcci diversi nella cura dei pazienti e ciò causerà una certa distanza tra di loro”.
Bonus scoop: per Devon ci sarà un nuovo e “favoloso interesse amoroso”.

  • Supergirl

Kelly e Alex non si sono ancora dette ‘ti amo’, ma la loro relazione cresce” afferma Azie Tesfie e forse una certa ‘Crisis’ darà la spinta giusta per portare le cose al livello successivo. “Il crossover è caos e in mezzo al caos tutti tipo cambiano”. Altrove, la sorella di Jimmy sarà coinvolta in una trama simile a Black Mirror. “Lei ritiene che la tecnologia sia un bene e ciò finisce per mettere in pericolo la sua vita… Le mancherà vedere il male nelle persone questa stagione”.
Supergirl – Stagione 3 (5 DVD)

  • The Walking Dead

Per i nostri eroi combattere i Sussurratoriper certi versi, sarà come andare in guerra contro una setta” anticipa la showrunner Angela Kang. “C’è una sensazione diversa, molti giochetti mentali”. Del resto, per Alpha “quello della civiltà non è un concetto meritevole. Per lei si tratta di essere tutt’uno con il mondo che in questo caso significa camminare con i morti. Una persona del genere non ha una strategia di guerra tradizionale, mentre Negan e il Governatore ragionavano in un modo più simile al come noi possiamo capire altri governi”. Una volta arrivati al dunque, “diventa tutto molto teso e emotivo”.   [TVLine]
The Walking Dead Negan Lucille Rockers T-Shirt, Nero Noir, M Uomo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...