“Will & Grace 11”: Joel McHale sarà il nuovo interesse amoroso di [spoiler]

L’ultima stagione di Will & Grace è appena divenuta uno sforzo della Community.

Joel McHale prenderà parte a due episodi dell’undicesima stagione della comedy targata NBC nei panni di un potenziale pretendente per nientemeno che la signora Karen Walker.

Il personaggio di McHale, Phil è descritto come “bello ed affascinante”, qualità che lui sicuramente sfrutterà per conquistare Karen. Ma… c’è un colpo di scena… “Will e Grace sono convinti che [Phil] ha un lato oscuro e secondi fini, ma la loro amica è troppo innamorata per rendersene conto”.
Will & Grace – Collezione Completa Stagioni 1-8 (Box Set) (34 DVD)

Dovremo aspettare fino all’inizio del 2020 per scoprire se Phil ha le carte in regola per diventare il marito n.5 di Karen oppure se sarà semplicemente destinato a unirsi alla lunga lista di amanti che include Malcolm e Lionel.

Altre guest star dell’ultima stagione della comedy includono Demi Lovato nei panni di una misteriosa giovane donna che entra nella vita di Will in “un modo inaspettato” e Billie Lourd nei panni di Fiona Adler, una delle nipoti di Grace (nella vita reale lei è la nipote di Debbie Reynolds che nella serie originale ha interpretato la madre di Grace).   [TVLine]

Un pensiero su ““Will & Grace 11”: Joel McHale sarà il nuovo interesse amoroso di [spoiler]

  1. Wow Demi Lovato come guest star 😍 sono felice di rivederla dopo il periodo buio che ha dovuto superare nella sua vita privata. Per il resto, Will & Grace rimane una delle migliori serie tv in circolazione da anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...