“Roswell, New Mexico 2”: Jason Behr e Gaius Charles sono entrati nel cast

Un altro volto familiare atterrerà a Roswell, New Mexico.

Jason Behr – che ha interpretato Max Evans nell’adattamento originale dei libri di Melinda Metz, Roswell High – prenderà parte a più episodi della seconda stagione del dramma CW; l’annuncio è arrivato direttamente dal New York Comic-Con.

Siamo molto emozionati che Jason si unirà alla nostra serie per più episodi” ha dichiarato la produttrice esecutiva Carina Adly MacKenzie in un comunicato. “Mi sembra giusto che egli interpreti un personaggio (al momento top secret) con stretti legami con la storia di Roswell, New Mexico. Lavorare con lui è già stata un’esperienza speciale per tutti noi, specialmente quando Shiri Appleby [altra star di Roswell] era sul set per dirigerlo. Da bambina ero una grande fan di Roswell, quindi avere la loro approvazione – per non parlare della loro esperienza e consulenza – ha significato tantissimo per me, il cast e la crew”.

Ma non solo, Gaius Charles (alias Smash Williams in Friday Night Light) ha altresì ottenuto un ruolo ricorrente e interpreterà Bronson, “un agricoltore locale dalla forte bussola morale che lo porta a vedere il buono nelle persone – e negli alieni – in un momento di grandi pregiudizi. Alla fine, la sua missione di proteggere coloro che ama lo porrà contro forze molto più potenti di lui”.

Il produttore esecutivo Chris Hollier ha aggiunto: “quando cercavamo un modo per far sì che il nostro pubblico fosse investito in una trama del 1947, non riuscivamo a pensare ad un attore meglio di Gaius Charles per creare un personaggio convincente. Siamo così fortunati che lui abbia accettato di aiutarci a raccontare questa appassionata storia all’interno di un’altra storia”.

Roswell, New Mexico oltreoceano il prossimo anno.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...