SPOILER su 9-1-1, Arrow, Riverdale, The Blacklist, This Is Us, The Flash, Legacies e Manifest

Cominciamo la settimana con qualche scoop su quello che sarà l’umore di Oliver Queen nell’ultima stagione di Arrow, di quale protagonista di The Blacklist scopriremo alcuni segreti, chi troverà una certa affinità all’interno del Team Flash, quale saranno le conseguenze per la decisione avventata di Dick Grayson in Titans e altro ancora!!

  • 9-1-1

L’azione proseguirà anche dopo che lo tsunami ha colpito, ma sarà al contempo “un viaggio emozionale” anticipa Oliver Stark a TV Guide. “Ho sentito che è come il secondo atto del film ‘The Impossible’. Ora rimangono le conseguenze e ogni tipo di devastazione. [I personaggi] cercheranno di ricongiungersi, ciò spezzerà un po’ il cuore ai telespettatori”.

  • Arrow

Oliver Queennon è arrabbiato” nell’ultima stagione – ha rivelato Stephen Amell in un’intervista a TVLine. “Nel secondo episodio c’è un bel confronto tra lui e Tatsu dove lei sostiene che Oliver è guidato dalla rabbia e lui smentisce. Ed è la verità. Fa semplicemente ciò che deve essere fatto. In molti modi era guidato dalla collera nelle stagioni precedenti; non altrettanto quest’anno. Sta solo rispettando l’accordo stretto [con The Monitor]. Ha salvato Barry e Kara… Sono solo dispiaciuto che abbia mentito a Barry a tal proposito”.
Bonus scoop: sia nel primo e che nel secondo episodio Oliverdeve recuperare qualcosa” per conto di Monitor.
Funko 5555 – Arrow, Pop Vinyl Figure 211, Deathstroke Unmasked, 9 cm

  • The Blacklist

Dopo la ricomparsa di sua madre, Elizabeth sarà ancora più in pericolo… “Ci sono persone che vogliono uccidere Katarina Rostova e il fatto che loro sanno o possano scoprire del legame tra Katarina e Liz pone quest’ultima e sua figlia Agnes in pericolo. Il ritorno di Katarina potenzialmente minaccia anche Liz, non solo Red” ha confermato il produttore esecutivo John Eisendrath a TV Guide.

Nel frattempo, giungerà il momento di scoprire alcuni dei segreti oscuri che condividono Reddington e Cooper… “Apprenderemo delle verità su Harold, chi era e cosa ha fatto che penso forniranno al pubblico nuove informazioni su Cooper e ci faranno capire che lui è molto più complicato di quanto avessimo mai immaginato” ha anticipato Eisendrath a EW.
The Blacklist: Stagione 6 (Box Set) (6 Blu Ray)

  • Riverdale

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato che l’investigatrice privata di Miami, Hermosa (interpretata da Mishel Prada) è in effetti la sorella maggiore di Veronica e lei è “altrettanto intrigante” come suo padre. “Lei è proprio come papà ma una donna molto più pericolosa” e possiamo immaginare che con entrambi i genitori dietro le sbarre, le sorelle avranno molto di cui parlare, riporta TV Guide.
Funko- Pop Vinyl: Riverdale: Dream Sequence Veronica Idea Regalo, Statue, COLLEZIONABILI, Comics, Manga, Serie TV, Multicolore, 34456

  • The Flash

Nel primo episodio della sesta stagione “c’è una scena davvero divertente e non vedo l’ora che tutti la vedano perché è letteralmente tutta la famiglia del Team Flash riunita in un modo che uno si immagina facciano tutto il tempo ma che in realtà non abbiamo mai visto prima. Si lasciano andare” ha rivelato lo showrunner Eric Wallace a EW.
Bonus scoop: dal momento che sono gli unici senza poteri all’interno della squadra, Cisco e Irisavranno qualcosa che li accomuna”.
Funko- Pocket Pop Keychain The Flash, 10318-PDQ

  • This Is Us

Nel terzo episodio della nuova stagione, “ci immergiamo nel mondo del lavoro con Randall e il suo capo di gabinetto, Jae-Won in una trama davvero divertente” ha detto il produttore esecutivo Isaac Aptaker a EW. Inoltre, “vedremo com’è per Kate e Toby crescere il cieco Jack Jr. e cominceremo una serie di episodi con Kevin a Bradford che tenta di rimettere in sesto suo zio Nicky e di tirarlo fuori dai guai dopo il lancio di quella sedia – essa si rivela un’accusa piuttosto seria essendosi trattato di una stanza piena di gente all’interno di un edificio governativo”.

  • Titans

La mossa avventata di Dick di affrontare Deathstroke da solo si rivelerà “una curva d’apprendimento per gli altri Titani più che per lui” ha affermato Brenton Thwaites con EW. “Loro si rendono conto che forse Dick non è il leader che credevano, che questa irrazionale, alquanto ridicola decisione conduce a una potenziale catastrofe. Quelle sfumature di egoismo e mancanza di rispetto non si sposano con gli altri Titani”.
Bonus scoop: i fan possono aspettarsi che Dick indossi i panni di Nightwing … “Lui toccherà il fondo verso il termine della stagione e ciò lo spinge a saltare nella sua nuova pelle – anche col giusto stato d’animo”.

  • Legacies

Durante l’estate “Landon e Josie sono gli unici ad esser rimasti alla scuola. Questa è la prima volta che non hanno assolutamente nulla da fare: niente mostri, sorelle, problemi, solo loro due. Quindi li vedrete interagire” ha detto Kaylee Bryant a TV Guide. “Se ciò diventerà oppure no romantico, è una questione di tempismo, credo” ha aggiunto Aria Shahghasemi.

The Vampire Diaries – Stagione 8 (3 DVD)
Del resto, se nascesse qualcosa tra di loro… “Hope non reagirebbe per niente bene” ha sottolineato Danielle Rose Campbell. “Lei ama ancora Landon e non si è dimenticata di nessuno. È il contrario… il salto di Hope nel Malivore ci permette di fare cose diverse nella serie fornendoci un valido motivo per farle” spiega l’attrice. “Trovo interessante esplorare dinamiche romantiche diverse e differenti relazioni questa stagione, ma sì, è tipo straziante da vedere”.

  • Manifest

Ben e la moglie Grace (che potrebbe aspettare un figlio dal suo ex amante Danny), “si avvicineranno ancora di più in un modo di cui non possiamo ancora parlare” ha rivelato lo showrunner Jeff Rake a TVLine. Per quanto riguarda il rapporto di Ben con Saanvi, Josh Dallas ha detto che loro condivideranno dei momenti speciali, “la cosa bella di questa relazione è che ovunque vada, mostra una vera amicizia tra un uomo e una donna”.
Bonus scoop: nel quinto episodio, Ben prenderà delle “decisioni oscure”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...