“American Gods 3”: prima immagine ufficiale e nuovi casting

Le riprese per la terza stagione di American Gods sono già iniziate e sappiamo già che il prossimo capitolo della saga che vede le divinità contro altre divinità ci porterà nella cittadina innevata di Lakeside, in Wisconsin.
American Gods. 1: Le ombre [fumetto]
Per celebrare l’occasione, Starz ha rilasciato una prima immagine con Shadow Moon (Ricky Whittle) e Mr. Wednesday (Ian McShane) di nuovo insieme ed ha anche annunciato un paio di ulteriori casting.

Eric Johnson (Jake Hyde di Cinquanta Sfumature di Grigio) si calerà nei panni di Chad Mulligan, il capo della polizia di Lakeside il quale “passe le giornate a mediare controversie tra cittadini che lui conosce da tutta la sua vita. Questo segno distintivo di diplomazia di basso profilo funziona bene per Charles fino a quando non scompare un’adolescente del posto, innescando la paranoia e la colpa che minacciano di distruggere l’amata città di Chad”.

Nel frattempo, Dominique Jackson (Elektra di Pose) si è unita al cast come Ms. World, un’incarnazione di Mr. World di Crispin Glover.    [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...