“The Flash 6”: anticipazioni sulla [spoiler] di Barry, come avvicinerà lui e Iris

The Monitor non ha portato buone notizie a Barry e Iris nel primo episodio della sesta stagione di The Flash.

[Contiene SPOILER] Secondo colui che veglia sul multiverso, Barry Allen “compirà l’estremo sacrificioil 10 Dicembre 2019 (il giorno in cui oltreoceano andrà in onda la terza parte del crossover “Crisis On Infinite Earths”).
The Flash Stg.4 (Box 4 Br)

Flash morirà. Lui l’ha appena detto. Non stiamo scherzando” ha confermato lo showrunner Eric Wallace. “Il conto alla rovescia comincia nel secondo episodio. Che genere di priorità ciò dà [a Barry e Iris?] Una estrema. Questo gira la manopola portandoli a pensare, ‘ogni momento che trascorriamo insieme è il nostro ultimo? Cosa possiamo fare? Dovremmo combattere questa cosa? È inevitabile?’”.

Queste sono tutte cose con cui saranno alle prese nei prossimi sette episodi perché al termine di essi sarà il momento [del crossover] ‘Crisis’. Sarà l’ora della guerra cosmica” ha aggiunto Wallace. “La relazione sarà quindi tesa, ma li farà avvicinare come non mai, perché è questo che fanno le tragedie”.

Dejà vu | Naturalmente il Team Flash ha già affrontato una situazione simile (nella 3^ stagione, quando Iris sembrava destinata a morire per mano di Savitar). Ma tale esperienza passata influenzerà il modo in cui la squadra gestirà la data del futuro incontro di Barry col mietitore? “Questa esatta domanda sarà posta e troverà una risposta” ha confermato lo showrunner. “Questa storia ci ha permesso di guardare indietro ad altri momenti in cui qualcuno affrontava situazioni tra la vita e la morte per capire come reagivano allora. Sappiamo come ha reagito la squadra quando si trattava di Iris: come reagiranno nel prossimo episodio? E vi dirò – niente spoiler – è diverso. Non sarà lo stesso a causa di ciò che apprenderanno. Questa è la parte importante della storia”.

Wallace rivela che dal secondo al sesto episodio di questa stagione, “è tutto incentrato sul ‘io accetto la morte? Oppure mi oppongo?’ Questa è anche la ragione per cui Bloodwork [alias il dott. Ramsey Rosso] è il cattivo questa stagione. Come sappiamo lui ha il cancro e sta morendo, quindi per la prima volta nella storia della serie, abbiamo un antagonista e un protagonista che affrontano la medesima cosa… è stato tutto voluto, perché verso la metà della stagione apprenderanno che ‘forse non siamo così diversi? E cosa significa?’”.
Funko- Pop: DC: The Flash: Jay Garrick, Multicolore, 33955

Green Arrow in soccorso? | All’insaputa di Barry, la missione del suo super amico Oliver Queen è salvare lui e Kara Danvers/Supergirl da morte certa in Crisis.

Ragazzi, mi chiedo cosa succederà quando lo scopriranno…” ha suggerito Wallace con una risata. “Non posso dirvi quando succederà, ma posso assicurarvi che è una scena che è stata girata e arriverà. Diciamo solo che le persone potrebbero arrabbiarsi un po’!”.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...