“Harrow” rinnovato per la 3^ stagione; Ioan Gruffudd dirigerà un episodio

Ioan Gruffudd si dedicherà per la prima volta alla regia passando dietro la telecamera per un episodio di Harrow dopo che la serie prodotta da ABC Studios International è stata rinnovata per la terza stagione.

L’attore gallese, che in precedenza ha recitato in Forever e UnREAL interpreta il brillante ma non convenzionale patologo forense Daniel Harrow che si dà il caso essere anche un assassino.

Nella terza stagione, un giovane uomo che sostiene di essere il figlio di Harrow viene ritrovato morto e tutti – Daniel incluso – sono scioccati, ma il ragazzo morto è davvero figlio di Harrow? Mentre egli persegue incessantemente la verità in una serie di avvincenti casi episodici, Harrow è anche spinto a svelare il mistero dell’apparentemente defunto figlio e si ritrova invischiato in un pericoloso mondo criminale. Ma quando coloro vicini a Harrow vengono minacciati, egli si troverà davanti una scelta impossibile. Fino a che punto si spingerà Harrow per salvare le persone che ama?

Oltre a Gruffurd torneranno Jolene Anderson (nei panni della dott.ssa Grace Molyneux), Damien Garvey (l’Ispettore Bryan Nichols), Darren Gilshenan (Lyle Fairley), Ella Newton (Fern Harrow), Hunter Page-Lochard (Callan Prowd) e Faustina Agolley (Edwina Gharam).

Le riprese dei nuovi episodi si svolgeranno a Brisbane e nel sud-est del Queensland in Australia e cominceranno nel mese di novembre.   [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...