“Legacies 2”: anticipazioni sulla prossima mossa di Hope, l’improbabile nuova storia d’amore e non solo

La seconda stagione di Legacies è cominciata con uno strano nuovo mondo in cui Hope Mikealson semplicemente non esiste.

[Contiene SPOILER] Ricapitolando brevemente, ecco come gli studenti della Salvatore School hanno trascorso l’estate: Landon ha suddiviso il suo tempo prendendosi cura di un Rafael ancora nella forma di lupo e innamorandosi di Josie che finalmente si è fatta rivelare dal padre i segreti dell’ascendente; MG ha fatto visita alla famiglia di Kaleb e si è preso una cotta per la sorella “off limits” del suo miglior amico. Lizzie ha trascorso i mesi estivi con Caroline in Europa dove ha bilanciato il suo auto-miglioramento con una sana ammirazione per la gente locale.

E poi c’è Hope che è riuscita a scappare dal Malivore fregando Clarke giusto in tempo per vedere il suo ragazzo baciare la sua amica. Dopo aver versato qualche lacrima, Hope ha ipotizzato che Landon potrebbe aver trovato la felicità con Josie, ma come sembrava pronta a lasciare Mystic Falls, un deforme mostro si è letteralmente messo sulla sua strada.     Vampire Diaries – Stagione 06 (5 DVD)

Qui di seguito la produttrice esecutiva dello spin-off targato CW, Julie Plec anticipa cosa possiamo aspettarci dai prossimi episodi della seconda stagione.

Cominciando dalla fine, chi/cosa era la misteriosa figura con la tunica che apparentemente tirava fuori Clarke dal Malivoresarà rivelato lentamente nei prossimi episodi e poi all’improvviso tutto in una volta quando arriveremo al finale di metà stagione”.

Clarke | Il suo discorso circa non voler essere il cattivo “era al cento per cento genuino” spiega Plec. “È arrabbiato perché mentre lui si è aperto ed era vulnerabile con Hope, lei ha sfruttato ciò e lo ha lasciato nell’ultimo posto in cui voleva stare. Credeva di aver creato una certa sintonia, solo per essere abbandonato. Quindi ora è incazzato”.

Zio Kai | Risentiremo il suo nome anche più avanti, in quanto Kai Parker ha un ruolo enorme nella storia delle gemelle e della mitologia, di cui intendiamo raccontare storie per l’intera serie. Sebbene so che non saremo mai in grado di riavere Chris Wood per un’intera serie, è sicuramente divertente tenerlo vivo nella speranza di rivederlo a piccole dosi nel corso di Legacies”.

Ma almeno ci sarà zia Freya | La produttrice sottolinea che Riley Voelkel è sempre stata disposta a recitare in Legacies nonostante gli altri impegni (“era pronta a girare Roswell, New Mexico e Legacies nella stessa settimana”) ed “è stato stupendo riaverla in famiglia ed è magnifico per la trama. Per la povera Hope, che adesso è stata dimenticata da tutti coloro che l’hanno mai amata, poter beneficiare di un membro della famiglia in un momento così cruciale potrebbe essere un’ottima cosa”.   Il diario del vampiro. 10 romanzi in 1 (eNewton Narrativa)

Hope | “La prima decisione che dovrà prendere è: le persone dovrebbero ricordarsi di lei o lei dovrebbe semplicemente scappare e andare avanti con la sua vita lasciando tutti quanti in quella che lei ritiene essere la loro felicità? Questa sarà la sua lotta nei primi episodi. Hope pensa che se le persone sembrano appagate senza di lei, allora forse il problema è lei e forse stanno meglio senza di lei”.

Nel frattempo, Hope “incontra tutti come se fossero degli sconosciuti e il come lei deciderà di interagire con ognuno di questi individui è molto divertente da guardare” afferma Plec.

Landon e Josie | Oltre ad essere entrambi affascinati da Hope, ad attrarre la nuova coppia c’è il fatto che sono due persone che hanno vissuto le loro vite per gli altri per molto tempo. Landon non ha mai avuto nessuno a prendersi cura di lui motivo per cui sente sempre il bisogno di prendersi cura di Rafael e proteggere sé stesso” sottolinea Plec.

E Josie è una tale protettrice di tutti. Sono le uniche persone rimaste alla scuola nell’estate che è un’altra storia stile naufraghi su un’isola deserta. Unisce le persone più improbabili”. Al contempo però “non sono abituati ad avere qualcuno che si prende cura di loro e ciò creerà qualche difficoltà iniziale nella loro relazione che sarà spassosa e triste allo stesso tempo”.

Rafael | Ebbene, “non dovrete attendere molto a lungo” per rivedere Peyton Alex Smith nella serie, “ma non sarà nemmeno immediato… Sicuramente non sarà una transizione facile tornare alla sua vita normale. Lui è qualcuno che ha sempre lottato ed è quindi abituato a combattere. È difficile, specialmente per Landon vedere il suo amico soffrire così tanto. Questo lo spingerà a voler fare qualcosa per aiutare Raf a superare questo difficile momento”.

“Shrek” | Il mostro che ha rovesciato l’autobus – dove Hope voleva salire – “è la stella del secondo episodio” dice Plec. “Quello era il nostro costume di Shrek. [All’interno] c’è un attore molto alto su dei trampoli ancora più alti”.

La barba di Alaric | Saltzman non andrà dal barbiere “in tempo brevi” assicura l’EP. “Non è permanente, ma mi piace un sacco ed anche a Matt [Davis]. Auspicabilmente, un giorno lui tornerà alla sua vecchia vita e al suo vecchio look. Ma nel frattempo, è un look che gli dona”. E sì, la persona seduta con lui al bar era il nuovo Sceriffo Mac – conferma Plec.    The Originals. Solo tu

Alaric e Mac | “Loro hanno una dinamica interessante. Lui è un uomo di segreti e lei è lo Scriffo della città, quindi credo che ci saranno sempre dei conflitti. Sappiamo anche che Rick è sfortunato in amore, così mentre apprendiamo dell’altro sul passato di lei, penso che potrebbe nascere un’amicizia tra di loro”.

Questioni di cuore | Sappiamo che Kaleb ha promesso di aiutare MG con Lizzie questo semestre… Il risultato “dipende dalla vostra definizione di successo. Credo che per MG avere successo significherà o avere il suo amore ricambiato o rendersi conti che lui è migliore di Lizzie e non ha bisogno che quell’affetto venga ricambiato” dice Plec.

Penelope Park | Sulle probabilità di rivedere Lulu Anariska nella serie, Plec dice: “adoro quanto tutti amino Penelope e forse un giorno”.   [TVLineTV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...