“The Stand”: Katherine McNamara e Eion Bailey si sono uniti al cast

Katherine McNamara (Arrow, Shadowhunters) e Eion Bailey (Once Upon A Time, Ray Donovan) sono le ultime aggiunte all’adattamento di The Stand di Stephen King targato CBS All Access.

Hamish Linklater (The New Adventures of Old Christine, Legion) si è altresì unito alla serie evento in dieci episodi. Del cast fanno parte James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Jovan Adepo, Owen Teague, Henry Zaga, Brad William Henke, Alexander Skarsgård e Whoopi Goldberg.    L’ombra dello scorpione (The stand)

Il romanzo presenta la visione apocalittica di King di un mondo decimato da un virus e coinvolto in un’elementare lotta tra il bene e il male. Il destino della razza umana ricade sulle fragili spalle della 108enne Madre Abagail (Goldberg) e di un gruppo di sopravvissuti i cui peggior incubi sono incarnati in un uomo dal sorriso letale e gli indicibili poteri: Randall Flagg alias Dark Man (Skarsgård).

McNamara interpreterà Julie Lawry, una ragazza di paese con un lato selvaggio che ha un battibecco con Lloyd (Nat Wolff) a Las Vegas. Bailey sarà Teddy Weizak, un sopravvissuto alla super influenza e membro dell’equipaggio insieme ad Harold (Teague), a Boulder, in Colorado.

Linklater invece interpreterà il dott. Ellis, un colonnello militare e specialista di malattie infettive che sogna di essere l’eroe in grado di fermare la super influenza. Le riprese sono attualmente in corso a Vancouver.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...