“The Blacklist 7”: anticipazioni sulle intenzioni di Katarina Rostova nei confronti di [spoiler]

La trama di Katarina Rostova ha preso una svolta preoccupante nel secondo episodio della settima stagione di The Blacklist.

[Contiene SPOILER] Ricapitolando brevemente, l’ex agente del KGB si è trasferita nell’appartamento sullo stesso pianerottolo di Elizabeth; sfruttando lo pseudonimo di Maddie Tolliver, Rostrova si insinuerà nelle vite dalla figlia e della nipote – ignare della sua vera identità – al fine di spiarle e usarle per ottenere le informazioni che vuole da Raymond Reddington.

The Blacklist: Stagione 6 (Box Set) (6 Blu Ray)
Penso che per il pubblico sia una tensione incredibilmente divertente, la volpe nel pollaio” ha spiegato il produttore esecutivo John Eisendrath. “Liz lo scoprirà? Quando Liz lo scoprirà? E fino a quando non lo scoprirà, che genere di rischi pone la presenza di Katarina nella porta accanto? Sapete, lei vuole ovviamente qualcosa ed è disposta a origliare Liz per ottenere ciò e per insinuarsi non solo nella vita di Liz ma anche in quella di Agnes, il che speriamo risulti tanto inquietante e strano che alle persone venga la pelle d’oca quando lo guardano”.

Tenete a mente, nessuno ha mai visto questa donna” ha aggiunto l’altro produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Katarina Rostova non è stata più vista né sentita da decenni”. E Liz non ha idea di che ha aspetto ha la madre da lungo tempo perduta.

Nessuno nella nostra serie eccetto per Dom e Red è consapevole di chi sia ora questa donna. Quindi, di nuovo, come ha detto John, speriamo che per il pubblico sia divertente esser consapevole di un segreto che la maggior parte degli altri nostri personaggi ignorano”.
Naiyin The Blacklist Colorful Storage Bag One Size

Ad un certo punto, Liz lo scoprirà sicuramente, ma sarà prima o dopo che Rostova avrà fatto qualcosa per nuocere a lei o a sua figlia?    [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...