“Chicago P.D. 7”: anticipazioni sul ritorno di ‘Burzek’, i sentimenti di ‘Upstead’

Il nuovo crossover dell’universo di #OneChicago sarà da non perdere per i telespettatori: oltre al batterio letale che viene liberato nella città del vento ci sarà anche uno sviluppo per gli ex Burgess e Ruzek che ha colto di sorpresa perfino una delle star di Chicago P.D.

Mi hanno tirato una palla curva che non avevo previsto” ha rivelato Marina Squerciati che interpreta Kim. Credo che la storia di ‘Burzek’ sarà molto interessante. Ce ne occupiamo nel quarto episodio [durante il crossover] e poi ci torneremo successivamente”.
Chicago P.D. Stg.1 (Box 4 Dvd)

Alcuni mesi sono stati piantati” ha aggiunto Patrick John Flueger alias Adam. Sapendo in anticipo cosa c’è in serbo per coloro che un tempo erano una coppia, Squerciati crede che “i fan di ‘Burzek’ potrebbero essere entusiasti”.

Dopo la loro breve storia senza impegni e i vari tentativi falliti di andare avanti, “penso che sia il momento che qualcosa accada [con ‘Burzek’]. Nel senso, se funziona oppure no” ha detto Squerciati.

E restando in tema di amori non finiti nel migliore dei modi, Ruzek ha da poco concluso la sua relazione con Hailey Upton, la quale era “un animale completamente diverso rispetto al suo rapporto con Burgess” nota Flueger. “Semplicemente, funzionano meglio come amici. Sarebbero sempre stati migliori come amici e credo che se ne siano resi conto. Dubito che ci saranno molti sentimenti residui, invece penso che Ruzek sarà sempre un po’ innamorato di Burgess, a prescindere”.

Tuttavia, tra Upton e Jay Halstead ci sono ogni sorta di emozioni, specialmente dopo che lei si ritrova in quarantena per esser stata esposta al patogeno mortale nel crossover. “Jay è la persona che la manda in questa missione che finisce per farla esporre. Quindi si sente responsabile” anticipa Jesse Lee Soffer.

Urban Backwoods Chicago P.D. Women Donna T-Shirt Nero Taglia L
Credo che a Jay importi e si sente davvero in colpa” continua l’attore, “e ottenete alcune belle scene in cui lui va a trovarla ed è dispiaciuto per il fatto che lei deve affrontare tutto questo”.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...