“Arrow-verse”: primo sguardo a Anti-Monitor

Il distruttore del multiverso è arrivato.

Entertainment Weekly ci offre questo primo sguardo a LaMonica Garrett nei panni di Anti-Monitor, il principale antagonista del prossimo grande crossover dell’Arrow-verse, “Crisis On Infinite Earths”.

Con il suo viso da Ombra Bianca del Trono di Spade, Anti-Monitor sembra l’incarnazione della morte multiversale e quindi l’opposto della sua controparte benevola, Monitor che conosciamo già da un pezzo.
Arrow Stg.6 (Box 4 Br)

Nei fumetti Crisis On Infinite Earths – su cui si basa il crossover – viene rivelato che Monitor e Anti-Monitor esistono sin dalla creazione del multiverso e rappresentano rispettivamente la materia positiva e l’anti-materia. Milioni di anni fa, loro hanno combattuto una guerra che gli ha lasciati entrambi incoscienti per lungo tempo fino a quando gli esperimenti di Pariah (che sarà interpretato da Tom Cavanaugh nel crossover) nel multiverso non li hanno svegliati.

Da lì in poi, Anti-Monitor ha cominciato a consumare gli universi di materia positiva e ciò ha incrementato i suoi poteri, nel frattempo Monitor ha reclutato gli eroi e cattivi della Terra per combatterlo e prevenire la distruzione del multiverso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...