“Batwoman”: scoop sul primo interesse amoroso di Kate

Katy Kane non si lascerà abbattere dal fatto che la sua ex fidanzata Sophie è ora una donna sposata. Infatti, Batwoman introdurrà presto il primo interesse amoroso della protagonista.

Entertainment Weekly ci presenta in anteprima la nuova donna nella vita di Kate, Reagan – interpretata da Brianne Howey di The Passage. Reagan sarà introdotta nel terzo episodio come la bartender della festa del cattivo di Batman, Tommy Elliot (Gabriel Mann) e inizierà a frequentare Kate nel quarto episodio come vediamo in questa immagine.

Possiamo aspettarci che lei complichi la storia di Kate” ha rivelato la showrunner Caroline Dries. “Kate si rende conto che Sophie deve sistemare delle cose emotivamente e personalmente, e non si metterà a fare la rovina famiglie. Quindi, si tiene aperte tutte le opzioni [e] conosce Reagan a questa enorme festa di benvenuto in un attico di Gotham”. Nel frattempo, Sophie si sentirà “leggermente invidiosa” quando a sua volta incontrerà Reagan.

La relazione con Reagan porterà un po’ si sollievo nella vita di Kate e “la speranza che lei possa trovare un po’ di normalità. Ovviamente, come vi direbbe ogni supereroe, non è facile vivere due vite e mantenere un’identità segreta” ha aggiunto Dries.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...