“Arrow-verse”: il crossover ‘Crisis’ potrebbe includere… Lucifer?

L’imminente crossover dell’Arrow-verse, “Crisis On Infinite Earths” includerà delle apparizioni speciali di star di serie televisive DC di ogni genere e stando a un’indiscrezione potrebbe esserci anche il cameo di un personaggio sempre proveniente dal mondo dei fumetti che probabilmente nessuno si aspettava.

Secondo Canadagraphs, Tom Ellis era presente sul set del grande evento in cinque parte della rete CW vestito come il Diavolo in persona, Lucifer in una scena con David Ramsey (Diggle di Arrow), Katherine McNamara (Mia di Arrow) e Matt Ryan (Constantine di DC’s Legends Of Tomorrow).        Lucifer – Stagione 2 (3 DVD)

La notizia deve ancora essere confermata ufficialmente, ma è possibile che Morningstar prenda parte al crossover. Dopo tutto, vedremo dei volti molto noti di Smallville, Birds Of Prey e altre serie DC. E se Lucifer dovesse presentarsi, non avrebbe senso per lui essere in una scena con Constantine?

L’esperto dell’occulto ha fatto visita all’Inferno durante la quarta stagione di DC’s Legends Of Tomorrow e l’ultima volta che abbiamo visto Luciferal termine della quarta stagione del dramma targato Netflix – egli era comodamente seduto sul suo trono .      Funko- Dorbz Arrow Speedy, 11312

Forse nel crossover accadrà qualcosa che richiederà l’assistenza di qualcuno dall’Inferno e quella persona sarà niente meno che il Diavolo. Nota a parte: le serie dell’Arrow-verse e Lucifer sono di proprietà di Warner Bros.

Infine, Stephen Amell a proposito di quali attori – provenienti dall’universo DC – prenderanno parte al crossover, ha detto “oh, non ne avete idea…”.
Forse ora ce l’abbiamo?    [TV Insider]

[Aggiornamento] Tom Ellis in un’intervista a Entertainment Tonight ha negato che farà un cameo in Crisis (“no! Neanche per sogno, mi dispiace per i fan…”); l’attore ha detto che si trovava a Vancouver per il fine settimanaper far visita a un amico per il compleanno”, riporta TV Guide.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...