“Bluff City Law”: NBC non ha commissionato nuovi episodi

Il caso di Bluff City Law sta per essere chiuso prima del previsto.

Il nuovo dramma legale della rete NBC terminerà dopo le riprese dei dieci episodi inizialmente ordinati. Secondo le fonti la produzione si concluderò giovedì 31 Ottobre.

Il network non ha voluto rilasciare commenti, ma un insider conferma che NBC non ha commissionato ulteriori episodi. Una decisione su una possibile seconda stagione è attesa verso la prossima primavera, ma a questo punto le possibilità per il rinnovo sembrano scarse.

Bluff City Law segue le vicende di Sydney Strait (Caitlin McGee), un’avvocatessa che dopo la morte della madre è costretta a tornare a lavorare presso il prestigioso studio legale del padre (Jimmy Smits) per scoprire che lui ha avuto un figlio da una relazione extraconiugale.

La serie oltreoceano ha debuttato il mese scorso con 4,6 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.8 che sono scesi nelle settimane successive a 3,4 milioni/0.5. In particolare, Bluff City Law ha ottenuto solo il 36 per cento degli ascolti di The Voice (che va in onda l’ora prima) mentre – per fare un paragone – lo scorso autunno Manifest ne ricavava il 79 per cento.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...