SPOILER su The Resident, Supernatural, Legacies, Riverdale, Prodigal Son, Supergirl, Arrow e The Flash

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione su quale studentessa della Salvatore School si diletterà col lato oscuro in Legacies, come cambieranno i rapporti tra Mina e il suo mentore in The Resident, chi sfoggerà le sue doti canore in Supernatural e altro ancora!!

  • The Resident

La scampagnata di Mina e Austincambia le cose andando avanti” ha rivelato il produttore esecutivo Todd Harthan a TV Insider. “Mina comincerà a rendersi conto che è stata disonesta nel non dirgli cosa prova. Per lei sta tutto nell’onestà brutale e quindi esploreremo le conseguenze del quarto episodio e l’impatto che ciò avrà sulle loro interazioni, sia in ospedale che fuori andando avanti”.
Bonus scoop: Mina avrà un’importante decisione da prendere riguardo il suo lavoro, “qual è la cosa più importante per lei, la carriera o le relazioni che ha costruito?”.     The Resident St.1

  • Supernatural

Nell’episodio intitolato “Last Call”, Dean si prenderà una pausa dalla caccia e “ritroverà il suo mojo” quando incontrerà il suo vecchio amico cacciatore Leo Webb (interpretato da Christian Kane), “i due trascorreranno una notte selvaggia” in compagnia della band Impalas – che nella vita reale è formata da alcuni membri della troupe. Jensen Ackles canterà una canzone scelta da lui… “è un po’ uno spoiler” ha detto lo showrunner Andrew Dabb a TV Insider, “ma è un brano molto noto su un’altra coppia di fratelli televisivi”.
Chevrolet 1967 Impala Sport Sedan con Sam e Dean cifre Supernatural (TV Series 2005) 1/18 by Greenlight 19021       

  • Arrow

Dopo la sua avventura su Earth-2, Oliver tornerà su Earth-1 ed è dove rimarrà per il resto della stagione (a parte per il crossover “Crisis On Infinite Earths”), ma non aspettiamoci che passi molto tempo a Star City… “Visitiamo luoghi in cui siamo stati nelle nostre precedenti stagioni. Quindi [gli episodi] si svolgeranno in location differenti. Credo che ce ne sarà uno o forse due a Star City” ha detto la showrunner Beth Schwartz a EW.
Bonus scoop: Oliver si stancherà e si confronterà molto presto con Monitor.
Arrow TV Series Funko Reaction 3 3/4″ Action Figure (Mask Variant)

  • Legacies

Grazie all’influenza del professor Vardemus, vedremo più del lato oscuro di Josie. “Lui ha un genuino interesse per lei ed è disposto a sfruttarla” ha rivelato Alexis Denisof a TV Guide. Il nuovo Preside “provocherà dei veri problemi tra Josie e suo padre e tra lei e la comunità a causa delle sue convinzioni e per l’incoraggiamento che dà a Josie. Diventano molto potenti insieme”.

Non solo, “Vardemus è convinto che gli essere soprannaturali siano superiori agli ordinari umani e per gli studenti è scioccante sentire qualcuno parlare con sicurezza dei propri poteri” aggiunge l’attore. Alla fine, “scopriremo che Vardemus stesso non è come appare, è decisamente molto più misterioso di quello che sembra a prima vista”.      The Originals Stg.3 (Box 5 Dvd)

  • Riverdale

Alice otterrà “un grande riscatto contro la Farm” nel terzo episodio – ha rivelato Mädchen Amick a TV Insider. “Dopodiché, deve tornare in città. Lei potrebbe trasferirsi nella vecchia casa dei Cooper con i Jones” e possiamo aspettarci anche che torni nel mondo delle inchieste.
In seguito – nell’ottavo episodio – arriverà il confronto tra Alice e Betty quando un consulente parlerà con i ragazzi ed i loro genitori.
Bonus scoop: nel quinto episodio ci sarà il grande processo ai Lodge.
AL PRODUCTION Tazza Mug Inspirato By Riverdale South Side Serpents

  • Prodigal Son

Il passato di Dani sarà esplorato nel corso di un’indagine per omicidio che sembra legata a un cartello della droga e capiremo anche perché lei è così “indulgente con le azioni di Malcolm” ha detto Aurora Perrineau a TV Guide.
La vedremo fuori dai suoi abiti da poliziotta. Accadono un po’ di cose fuori dal mondo [nel quinto episodio]”. L’attrice sottolinea inoltre che per il momento Dani e Bright resteranno solo amici; “si stanno conoscendo, imparano molte cose sull’altro ed approfondiscono la loro amicizia”. (Questa potrebbe essere musica per le orecchie di Edrisa).

  • The Flash

Il nuovo Harrison Wells meglio noto come “Nash” è “un uomo d’avventura, lui è in grado di cavarsela in uno scontro e non abbiamo mai visto un Wells del genere” ha rivelato lo showrunner Eric Wallace a TVLine. Nash scatenerà la curiosità di Iris e lei e Cisco rintracceranno l’inedito doppelganger che ha “un lato completamente inaspettato e un segreto che verrà rivelato” prima del crossover ma che “lo farà uscire letteralmente di testa” dopo ‘Crisis’. Il suo segreto “lo porterà in una situazione emotivamente difficile e la storia è simile ad uno degli altri Wells… ma va nella direzione opposta” e “non credo che si concluderà nello stesso modo”.

  • Supergirl

Probabilmente, la distanza non sarà un problema per Kelly e Alex… “in questa stagione accadono degli importanti avvenimenti che portano la relazione ad un livello più profondo. Le vedremo apprendere più dell’altra e di loro stesse. Ed anche se Jimmy e Kelly hanno lasciato la città, vedremo dove andranno. L’imminente trama degli Olsen è molto interessante e importante e voi apprenderete molto di più su di loro come fratelli e individui” ha detto Azie Tesfai a TVLine.
Rubie’s – Costume travestimento ufficiale Supergirl da donna, Supereroe donna, per adulti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...