CBS ha ordinato più episodi per “All Rise”, “Bob Hearts Abishola” e altre due serie

Il network CBS ha dato un bel voto di fiducia a tutte le sue nuove serie autunnali: oltre al rinnovo di Evil per la seconda stagione, la rete ha commissionato degli episodi extra per All Rise, Bob Hearts Abishola, The Unicorn e Carol’s Second Act.

Il dramma legale ha debuttato con 6 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.7 e si è mantenuto stabile; recentemente ha anche guadagnato col quinto episodio.

Sul fronte delle sitcom, la novità prodotta da Chuck Lorre, Bob Hearts Abishola (con in media 5,3 milioni/0.7) è rimasta stabile con i suoi ultimi quattro episodi. The Unicorn al lancio ha ottenuto 6 milioni/0.8 (scesi poi a 5,2 milioni/0.7) mentre la comedy ospedaliera con Patricia Heaton è rimasta costante migliorandosi poi col quarto episodio (5,1 milioni/0.7).

Anche se CBS afferma che il quartetto ha ottenuto degli “ordini per le stagioni complete” – solitamente 22 episodi – un rappresentante della rete non ha voluto rivelare il numero esatto di episodi aggiuntivi oltre ai tredici già commissionati.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...